Se anche il PD di #Buccinasco mi cancella i commenti…
Recentemente mi è capitato di postare un commento sul blog del Pd locale di Buccinasco, la mia era una risposta a un addetto ai lavori della politica locale che ha sostenuto e organizzato le liste di opposizione (a noi) alle ultime elezioni comunali del maggio 2012. L’argomento era il piano di recupero di ‘Buccinasco Castello‘ clicca QUI + QUI + QUI + QUI + QUI link interni al mio blog.
La ‘redazione’ del blog piddino ha deciso di censurare il mio commento, invitando me e il mio interlocutore a ‘telefonarci‘ (!?)
Ora, poco male per la mancata informazione, purtroppo quel sito viene molto poco letto dai cittadini di Buccinasco Italia, è un sito privato del PD che legittimamente decide cosa e chi far scrivere … quello che vorrei stigmatizzare e cercare di cambiare in meglio è il comportamento, secondo me, ‘sbagliato’.
Certo nessuno pretende che si adotti il mio stile di confronto ‘totale, costante e continuo’, ovvero il mio parlare con tutti, rispondere a tutti e discutere con tutti 365 giorni all’anno a tutte le ore escluse quelle in cui dormo o lavoro (io lavoro per vivere), ma una via di mezzo si può trovare no?
Altrimenti è poi inutile lamentarsi che i cittadini se la prendono con i politici e con i partiti.
Non capisco questo nervosismo e questa chiusura autoritaria e censoria.
Nello specifico di Buccinasco Castello poi, vista l’ottima azione amministrativa che abbiamo messo in campo, visto l’ottimo risultato finale che ci viene riconosciuto dall’Ente Parco Sud Milano e dalle associazioni ambientaliste (LEGAMBIENTE), perchè non spiegare bene pubblicamente tutto a tutti con serenità? Non è nemmeno difficile no?
Sono sicuro che lo faremo presto, anche i piccoli incidenti e gli equivoci ci possono aiutare a migliorare e a governare meglio questa città.
Rino Pruiti
Vocedelsindaco,
se sapesse quello che ho votato io,all’ ultime elezioni, varrebbe dire che ci siano stati brogli, e questa sua affermazione, c’insospettisce.
D’una cosa d’evessere certo. Taracchi l’ha votata con le dita sul naso.
Big Bamboo ehh si, non conto proprio nulla, che ci vuoi fare? Però sono sicuro che tu a me non mi hai votato ;-)
Tutti? Ma propio tutti?? Mah!!
Vocedelsindaco,
non s’accorge che in questa giunta lei vale come il due di picche a briscola?
Stanno usando lei e i Nostri voti, per fare quello che il PD aveva programmato da tempo ( Vedi il problema dei sinti) in barba al volere popolare.
A lei lasciano il “Contentino”:
Piantare alberelli, aree cani, e Chioschi bar.
Non era per questo che l’abbiamo votato.
Ritorni sui suoi passi
Bigbamboo e Taracchi
Ovviamente quando scrivo: “… il mio stile di confronto ‘totale, costante e continuo’, ovvero il mio parlare con tutti, rispondere a tutti e discutere con tutti 365 giorni all’anno…” intendo provocatori e casi umani esclusi, disponibile va bene, essere masochista non va bene ;-) . Lo scrivo per quelli che sono stati e saranno – con piacere – cancellati.