Nella partecipatissima serata di venerdì 23 settembre a Corsico, promossa e gestita dalla lista civica “Insieme per Corsico“, è emerso – finalmente – un sentimento unanime e dei dati scientifici che certificano che il prolungamento della M4 è una priorità per tutti.
Voglio tralasciare gli interventi di chi, ancora OGGI, non ha capito che la M4 E’ IN COSTRUZIONE e che il progetto c’è già, voglio tralasciare tutte le dietrologie esposte, non servono a nulla… LE BEGHE DI PARTITO NON CI INTERESSANO. Come ho detto durante il mio intervento: la storia si fa qui e adesso, i nostri figli e i nostri nipoti ci malediranno se perderemo anche questa occasione.
Presenti tutti i sindaci. Eccellente la presentazione del prof. Andrea Boitani, docente dell’Università Cattolica che, con parole e diapositive comprensibili anche da uno stupido, ha spiegato che i dati e gli studi dicono che il prolungamento della M4 nel sud ovest è la cosa più conveniente e utile da fare, UNA PRIORITA’ rispetto a tutti i prolungamenti delle metropolitane ipotizzati… è anche – paradossalmente – quello che costa meno. Continua a leggere
Mi piace:
Mi piace Caricamento...