A Buccinasco Disinfezione dei parcheggi dei supermercati e del territorio
Da oggi le società incaricate del servizio di lavaggio strade (Econord e AMSA), passeranno con i loro mezzi per la disinfezione e pulizia straordinaria nei luoghi dove c’è maggior concentrazione di persone, su decisione del sindaco. Già in atto anche la disinfezione del territorio (parchi, giochi, strade, marciapiedi)
Buccinasco (13 marzo 2020) – Due o tre passaggi al giorno per la pulizia straordinaria e la disinfezione dei parcheggi e delle aree esterne dei supermercati cittadini.
Su decisione del sindaco Rino Pruiti, da oggi le società incaricate del servizio di igiene urbana (Econord e Amsa), amplieranno i loro servizi per assicurare una pulizia e disinfezione più efficace sul territorio, con particolare attenzione ai luoghi dove al momento si concentra il maggior numero di persone, in attesa spesso a lungo all’esterno dei supermercati.
La pulizia si svolgerà due o tre volte al giorno, soprattutto di mattina presto o la sera, ma non solo. Quindi sarà necessario che, al passaggio dei mezzi, le persone presenti si allontanino: si chiederà al personale del supermercato e della Polizia Locale di supportare tale operazioni.
Nel frattempo, già da giorni è in corso la disinfezione del territorio: completata nei parchi e sui giochi (che comunque NON SI POSSONO UTILIZZARE), si procede anche sul resto del territorio. Su strade e marciapiedi i mezzi utilizzano la lancia con acqua e liquido igienizzante.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
gli amministratori dei vostri condomini mi ricordano 8 settembre 1943, ricordatevene voi
Si potrebbe invitare gli Amministratori dei condomini a farlo anche negli ascensori? Grazie