Al sindaco Pruiti le deleghe a Legalità e beni confiscati alle mafie in Città metropolitana di Milano
Martedì 13 giugno nel corso del Consiglio metropolitano il sindaco metropolitano Giuseppe Sala ha redistribuito le deleghe affidandone alcune ai nuovi consiglieri metropolitani, tra cui il primo cittadino di Buccinasco a cui ha affidato Innovazione tecnologica, Agenda digitale metropolitana, Legalità e beni confiscati alle mafie
Buccinasco (14 giugno 2023) – Consigliere della Città metropolitana di Milano dalla fine di marzo, il sindaco di Buccinasco Rino Pruiti martedì 13 giugno ha ricevuto dal sindaco metropolitano Giuseppe Sala le deleghe a Innovazione tecnologica, Agenda digitale metropolitana, Legalità e beni confiscate alle mafie.
In occasione della seduta del Consiglio metropolitano, il sindaco Sala ha redistribuito le deleghe della Città metropolitana, affidandone alcune ai nuovi consiglieri metropolitani, riorganizzando le funzioni e i compiti a loro assegnati.
“Ringrazio il sindaco metropolitano Giuseppe Sala – dichiara Rino Pruiti, sindaco di Buccinasco e consigliere metropolitano – che ha voluto conferirmi deleghe importanti come innovazione tecnologica e soprattutto legalità e beni confiscati alle mafie. Lo considero un riconoscimento per il mio impegno su questi temi e l’esperienza maturata in tanti anni di politica e di amministrazione in particolare nel Comune di Buccinasco di cui sono sindaco da giugno 2017. Cercherò di fare rete tre le varie realtà del territorio valorizzando le buone pratiche diffuse, in modo da metterle a disposizione di tutti i 133 Comuni della Città metropolitana, compresa la città di Milano”.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco