ANTEPRIMA: “Una maschera di Guy Fawkes per Rino @Pruiti ?”

Ragnarǫk sta arrivando, la battaglia finale tra le potenze dell’ordine e quelle del caos durante la quale il vecchio mondo sarà rigenerato e’ alle porte, vittoria e’ la parola d’ordine degli schieramenti coalizati, curiosamente pero’, non di tutti! C’è uno strano concorrente elettorale che non mira a vincere , ma ad avere una massa critica di voti tale da essere determinante tra i due contendenti principali, il fior fiore della democrazia!

Inarrestabile dalle austere colonne della sua città utopistica, con prosa ecumenica, Saccio Saccavini insegna il verbo alla politica locale a destra e…a manca (!).

Serenamente immerso nella cacofonia assordate di canti gregoriani ed organi di partito, tra incensi e incerti, il terzo polo di Buccinasco attende al ballottaggio elettorale coloro che, col capo cosparso di cenere, dovranno sottoposi al celestiale giudizio dei beati arbitri moderati.

La salvifica alleanza tra la lista civica Sosteniamo Buccinasco e il partito politico UDC e’ davvero un progetto celestiale o assomiglia di più al pagano Giano bifronte, dio del movimento perpetuo, che seppur inferiore agli altri resta custode delle chiavi di vita umana ed economica?

La risposta presto su questo sito:
“Una maschera di Guy Fawkes per Rino @Pruiti ?”
Episodio III: La vendetta del Sith.

“Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell’orco.” Roy Batty, Blade Runner, 1974.

12 commenti

  • Lucia

    Mah. certo che siete strani nelle dediche! Chissà a chi pensate! Fantastico!

  • La voce del silenzio

    ANCHE QUESTA NON ERA MALE PER LA DEDICA A LUCIA

  • Alberto Schiavone

    X Marco Rosso e altri interessati,
    il terzo episodio, al quale si riferisce questa anteprima, uscirà probabilmente dopo carnevale, x lasciare spazio ad altre “maschere” piu’ appropriate al periodo settimana prossima ;-)

    PS raggiungere Rino non e’ impossibile, e’ inutile(!) uno c’è e tanto ci basta :-)

     “Please allow me to introduce myself I’m a man of wealth and taste” V, V for Vendetta da “Sympathy for the Devil”, Rolling Stones.

  • Guarda che “lucia” lo sa bene Anonymous, è per questo che odia con tutta se stessa, la frustrazione, l’invidia e la gelosia la stanno logorando. Vedessi i commenti che le ho censurato… è bello essere immuni dall’odio verso gli altri, questa è forse la mia unica virtù.

  • Anonymous

    Magari Pruiti ha preso “solo” 300 voti alle primarie, mi pare che quello che ha vinto non ne abbia preso molti di più , pero’ e rimasto fedele a se stesso, ai suoi principi.
    Bisogna riconoscere che non ha mai peli sulla lingua e che non pare essere mai banale.
    Anche questa cosa della maschera che smaschera un po’ tutti, molto sintonizzata con il sentire delle persone che vogliono poca propaganda e tanta informazione sui movimenti della politica.
    Se poi a qualcuno da’ fastidio si arrangi, anche se a giudicare dalle letture mi sembra piaccia a molti.
    Rassegnati Lucia, tu e i tuoi amici non lo raggiungerete mai, non siete in grado.

  • Lucia, cambia che tu & c. state fuori e rispetto al passato è un successone ;-)

  • Lucia

    Ma se non vi c..a nessuno? ben 300 voti. se nel frattempo resta tutto invariato, Ve li prendete. Ma per fare?Un consigliere! Comunque, se riuciste ad avere un consigliere, sarebbe o Pruiti o Carbonera. Che cambierebbe rispetto al passato?

  • Marco Rosso

    Finalmente siete arrivati ai cosiddetti moderati, era ora!
    Questo non me lo voglio proprio perdere, quando esce?

  • Creedy: Abbiamo controllato questo posto… Non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi…!
    V: No… voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato…

  • Seee… aspetta e spera caro il mio “moderato” ;-)