ANTONELLA ANITA PALLADINI CANDIDATA CONSIGLIERE LISTA CIVICA “PER BUCCINASCO”: “sono convinta che la grandezza dell’ Uomo e’ direttamente proporzionale al rispetto e alla cura dei più deboli e dell’ambiente che lo ospita”

Antonella Anita Palladini

Antonella Anita Palladini

Antonella Anita Palladini . Sono nata a Milano, e risiedo a Buccinasco dal 21/12/1978. Concluso il Liceo Linguistico, ho proseguito gli studi conseguendo il “First Certificate in English“ presso la British School of Milan nel 1981, con la speranza che, grazie ai miei studi, avrei potuto girare e conoscere il mondo Per imparare “l’importanza del lavoro”, e mettere a frutto gli studi che stavo conducendo, durante il Liceo ho iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. Dopo una breve esperienza come imprenditrice, ho lavorato per 15 anni in un’agenzia di pubblicità/PR e ora lavoro presso un’azienda di controlli merceologici gestendo gli ordini con l’Iran.

Chi sono? Sono una persona timida che non ama parlare in pubblico, ma preferisce esternare i propri pensieri scrivendo. Sono ecologista e animalista convinta, amo scrivere poesie e storielle per bambini, amo la natura in tutte le sue forme, mi piace fotografare le nuvole, le albe e i tramonti, e ho una meravigliosa cagnolina che si chiama Jedina. Ultima, non meno importante cosa: “sono convinta che la grandezza dell’ Uomo e’ direttamente proporzionale al rispetto e alla cura dei più deboli e dell’ambiente che lo ospita” Senza rispetto non ci può essere onore.

La “politica” di per sé non l’ho mai amata molto, ma ho accettato l’offerta di candidarmi al Consiglio Comunale con la Lista PER BUCCINASCO , primo perché ho trovato persone con cui condividere tante idee sul futuro del nostro Comune, secondo perché – prendendo in prestito la frase di qualcuno molto più importante di me: “io ho un sogno”: contribuire a ridare dignità al nostro territorio, e farlo tornare l’oasi verde di alcuni fa’.

Tutto questo si può fare, imparando a coinvolgere i cittadini stessi facendoli così sentire parte del territorio, ricreando in parte anche l’antico valore della Comunità, intesa come tale. La condivisione dei problemi, e’ l’antidoto primario per la loro soluzione.

Costruiamo l’alternativa e liberiamo il nostro futuro

Lista Civica per Buccinasco

Lista Civica per Buccinasco