ASSAGO: GRAZIANO MUSELLA IL SINDACO TUTTO FARE (FA TUTTO LUI)

Graziano Musella PDL ASSAGO MIIl caso di Graziano Musella Sindaco di Assago (ovviamente è del PDL di Berlusconi & Fini), rischia di essere inserito d’ufficio nel “Guinness dei primati” (clicca QUI link esterno), per l’occupazione contemporanea di cariche pubbliche. Imbattibile, non c’è gara, è unico e non teme confronti con nessuno, a destra così come a sinistra.

Infatti, detiene 5 cariche pubbliche. Alla carica di Sindaco di Assago, di consigliere provinciale, di consigliere della Metropolitana Milanese spa e di presidente di Amiacque, va aggiunta anche quella di presidente di Mea spa (Melegnano Energia Ambiente) una Societa’ per Azioni che ha come oggetto la fornitura dei servizi pubblici locali.

Sicuramente Musella spicca nel panorama delle risorse umane della destra, in Provincia di Milano, per le sue capacità e la sua intelligenza (anche perchè ha ben poca competizione), ma è questo che veramente si vuole? Il PDL pensa veramente che un uomo solo possa gestire al meglio tutte queste situazioni importanti per i Cittadini?

Io temo proprio di no e comunque c’è un conflitto d’interessi grande come il Duomo di Milano… ma che ci possiamo fare? Questo è il Popolo delle Libertà e quindi, come sempre, fanno “liberamente” come gli pare.

Rino Pruiti
Consigliere Comunale
Uniti per Buccinasco
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it