ASSAGO: IL SINDACO SI E’ DIMESSO
Il Sindaco di Assago Domenico Raimondo, a 6 mesi dalla conclusione naturale del suo mandato, si è dovuto dimettere. Le dimissioni sono state firmate dopo la defezione del Vice-Sindaco ed Assessore Francesco Pagliuca (Comunione e Liberazione) e dell’ex Assessore De Simone (centrista) che sono passati “improvvisamente” all’opposizione, facendo così venire meno la maggioranza in Consiglio Comunale.
Ringrazio personalmente il Sindaco Raimondo per la generosa attività svolta nell’interesse dei cittadini.
Pur avendo realizzato una gran quantità di opere ed iniziative è stato tradito nel momento in cui ha cercato di approvare il futuro assetto del territorio assaghese, cioè quando ha “osato” portare in Consiglio il nuovo Piano Regolatore (PGT) che avrebbe messo un freno definitivo alla speculazione edlizia e allo scempio del territorio. Speculazione e scempio deliberati e causati dalle precedenti Giunte di centro-destra. E’ chiaro che “qualcuno” non vuole realizzare ad Assago uno sviluppo sostenibile.
Sono certo che i Cittadini assaghesi hanno già capito che l’Amministrazione Raimondo è stata “mandata a casa” per motivi che nulla hanno a che fare con l’interesse pubblico, per questo sapranno punire con severità tutti i traditori politici di oggi, a destra così come a sinistra.
Adesso comincia la campagna elettorale per le comunali del 2009… ci “divertiremo”!
Rino Pruiti
Referente dei Verdi e dell’Italia dei Valori di Assago