ASSEMBLEA AUTOCONVOCATA “PER BUCCINASCO”

Buccinasco – La situazione che si è creata nel nostro Comune richiede da parte di tutti i Cittadini un forte impegno per cercare di ristabilire la fiducia nelle Istituzioni. Come persone interessate al nostro territorio ed alle condizioni di vita della comunità cittadina siamo ad invitarvi a partecipare ad un incontro che si terrà presso la Cascina Robbiolo in Via Aldo Moro a Buccinasco GIOVEDI’ 7 APRILE alle ore 21

Vista l’urgenza cominciamo a firmarci con i nomi che leggete sotto, tutti coloro che vorranno sottoscrivere l’appello per l’assemblea potranno farlo facendoci pervenire una e-mail o inserendo un commento sui vari blog cittadini. Chiunque – di destra, sinistra o di centro – può sottoscrivere senza alcuna limitazione e nessun pregiudizio.

Per ora ci firmiamo: Maurizio Carbonera (già Sindaco), Rino Pruiti, Virgilio Silva, Domenico Iannone, Paolo Caimi, Lino Bresciani, Augusto Luisi, Rosa Palone, Francesco Petringa, Giuseppe Colombo, Placido Cordova, Fabio Marotta, Andrea Sozzo, Alberto Peronaci, Marco Giudice, Giorgio Rubini …