BERLUSCONI: CONDONO PER I DELINQUENTI, TASSE PER I TERREMOTATI
Quando il Governo Berlusconi fa delle porcate le chiama Decreti. Mi riferisco al Decreto Legge sull’Economia approvato con il voto di fiducia, senza discussione con il metodo del padrone: “zitti e votate servi”, che per quanto riguarda le zone terremotate dell’Abruzzo non fa distinzione rispetto al pagamento delle Tasse.
Ciò risulta vergognoso e ignobile alla luce anche di altri comportamenti governativi adottati per altre situazioni simili.
No dico di dare un colpo di spugna sulle Tasse arretrate ma nemmeno si può pretendere, da una realtà economica ferma e bloccata ancora dal sisma, di essere considerata economicamente produttiva tanto da essere sottoposta a normale pressione fiscale.
Ancora una volta la beffa è servita…
Contemporaneamente, sei sei un delinquente “comune” o un mafioso che ha portato illecitamente capitali (anche sporchi di sangue) all’estero per nasconderli (anche se sono fondi neri da usare per corrompere e intrallazzare) puoi tranquillamente riportarli in Italia e dichiararli, pagando un’irrisoria “mancia” allo Stato.
Così avrai dei soldi PULITI per DECRETO !!! L’ennesimo condono alla faccia degli italiani onesti.
Adesso l’Italia è diventata il Paese dove i terremotati senza casa pagano tutte le tasse, mentre gli evasori fiscali e gli intrallazzatori di capitali NO !