#BUCCINASCO: A GUDO DA OGGI CHIUDE VIA MARCONI

gudocortaNel borgo proseguono i lavori di Cap Holding per la realizzazione della fognatura. Il sindaco Maiorano ieri mattina ha incontrato i residenti concordando con loro la soluzione più adeguata per diminuire i disagi

Buccinasco (12 novembre 2015) – A Gudo Gambaredo da oggi e per circa 40 giorni sarà chiusa la via Marconi per consentire i lavori per la realizzazione della rete fognaria così come prescrive l’Unione europea.

Ieri mattina il sindaco Giambattista Maiorano e il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici Rino Pruiti hanno incontrato i residenti della frazione insieme al comandante della Polizia locale Matteo Lai e ai tecnico del Comune e dell’azienda incaricata da Cap Holding.

Poiché per oltre un mese la viabilità della zona subirà disagi e rallentamenti, è stato concordato di consentire il transito dalle 17.30 alle 7.30, e anche durante i lavori ove possibile, esclusivamente ai residenti e ai mezzi di soccorso in senso unico alternato. Non potrà invece attraversare la via chi non abita nel borgo, così come indicato agli ingressi della strada.

Ufficio stampa Comune di Buccinasco