#BUCCINASCO ADERISCE ALLA CONVENZIONE CONSIP “TELEFONIA MOBILE 7”

Da quando sono Sindaco, ma anche prima da Vice Sindaco e Assessore delegato, ho sempre cercato di portare innovazione tecnologica in comune, fondamentale per erogare servizi più veloci ed efficienti ai miei cittadini. Nello stesso tempo bisogna risparmiare, perché i soldi che spendiamo sono di tutti. Lo facciamo non solo perché è giusto, ma anche perché lo prescrive la legge All’art. 1 del D.L. 95/2012 (c.d. “spending rewiew”), convertito con modifiche dalla L. 135/2012

Oggi abbiamo colto “al volo” questa opportunità data dalla gara nazionale consip sulla telefonia mobile, infatti, il comune di Buccinasco ha aderito alla convenzione Telefonia mobile (edizione 7) aggiudicata a Telecom Italia Spa.

Quindi valuteremo l’acquisto di servizi di telefonia mobile, trasmissione dati, noleggio e manutenzione di telefoni e tablet – nonché ulteriori servizi per utenti mobili quali SMS massivi, enterprise mobility management, applicazioni per lo smart working, il tutto a prezzi concorrenziali sul mercato.

Lo stanziamento di bilancio per tale contratto di fornitura prevede un costo per il triennio 2019-2021 di € 21.000,00 IVA esclusa, con un risparmio importante sulla spesa corrente e nuovi apparati mobili da utilizzare subito. 

Rino Pruiti
Sindaco
Buccinasco Italia