#Buccinasco adotta un libro
A seguito dei lavori di ristrutturazione dei locali della Biblioteca Comunale un numero consistente di libri, adatti a tutte le età e dei più svariati argomenti, è stato destinato al macero. Il Servizio Ambiente e Controllo del Territorio con l’obiettivo di evitare l’eliminazione di questi volumi ha pensato di dare la possibilità, a chi volesse, di prenderli e di dar loro una nuova vita.
Sul primo libro che mi è stato regalato, mentre frequentavo la scuola elementare, la mia insegnante ha scritto per me questa frase “Perchè leggere sia sempre un piacere e mai un dovere”. Beh… lo è stato, sempre!
Ed è per condividere con tutti Voi questo piacere che ho l’onore di invitarvi, per tutto il mese di maggio, presso la sala al piano terra della Biblioteca Comunale a scegliere il Vostro libro.
Vi aspettiamo quindi , Erika, Francesca, Mauro e io… presso la Cascina Fagnana per tutto il mese di maggio in questi giorni:
tutti i venerdì di maggio: dalle 16.30 alle 18.30
tutti i sabati di maggio: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30
A presto!
Rossana Gnasso
Erika Albero, Francesca Cargnel e Mauro Lesmo
Giuseppe dicono per fine mnese, i lavori pubblici (mio settore) sono finiti da un mese.
Senza ironia. Qualcuno sa quando riapre la biblioteca di Buccinasco?
Sono stufo di andare a Corsico a ritirare i libri chiesti in prestito.
http://video.corrieredibologna.corriere.it/bologna-blitz-hobo-libreria-strappati-libri-salvini-/e871fd94-12c8-11e6-ab24-a5
Ma il libro di Salvini ce l’avete o li hanno strappati proprio tutti…???
Pingback: #Buccinasco adotta un libro - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia
“Ed è per condividere con tutti Voi questo piacere che ho l’onore di invitarvi, per tutto il mese di maggio, presso la sala al piano terra della Biblioteca Comunale a scegliere il Vostro libro”.
Perché i computers, sono già finiti?
Mannaggia!
A proposito. Abbiamo ancora una biblioteca a Buccinasco?
Le mie ultime informazioni dicevano che doveva riaprire a febbraio.
Poi… Non è un controsenso che una biblioteca si liberi dei suoi libri? Mi è già successo nel passato di trovare un libro introvabile altrove.