#Buccinasco ai Mondiali
Le partite più importanti dei campionati di calcio in Brasile all’Auditorium Fagnana.
L’assessore Ciccarelli: “Viviamo insieme un momento di grande socialità e passione per lo sport”.
Buccinasco (9 giugno 2014) – La partita inaugurale, gli incontri della nazionale italiana, i quarti, le semifinali e le finali in diretta al cinema: in occasione del campionati mondiali di calcio 2014, in programma da giovedì 12 giugno, l’Amministrazione comunale propone la proiezione delle partite più importanti all’Auditorium Fagnana, in particolare gli incontri degli azzurri.
“Sarà un momento di grande socializzazione collettiva – spiega l’assessore allo Sport Mario Ciccarelli – un occasione per vivere insieme la competizione più coinvolgente del gioco del calcio e insieme sostenere la squadra che mette d’accordo tutte le tifoserie. Invitiamo quindi gli appassionati di sport a partecipare a questa rassegna gratuita che si concluderà domenica 13 luglio in occasione della finalissima”.
Si inizia giovedì 12 giugno per assistere alla partita inaugurale Brasile-Croazia (ore 22), mentre il giorno successivo sarà proiettata Spagna-Olanda (ore 22). Nei giorni successivi gli incontri degli azzurri: sabato da mezzanotte Inghilterra-Italia, venerdì 20 Italia-Costa Rica (ore 18), martedì 24 giugno Italia-Uruguay (ore 18). Da venerdì 4 luglio i quarti di finale, le semifinali e infine domenica 13 luglio alle 21 la finalissima.
Il calendario delle partite e degli orari:
· Giovedì 12 giugno, ore 22
BRASILE – CROAZIA
· Venerdì 13 giugno, ore 22
SPAGNA – OLANDA
· Sabato 14 giugno, ore 23.50 (fischio d’inizio a mezzanotte)
INGHILTERRA – ITALIA
· Venerdì 20 giugno, ore 18
ITALIA – COSTA RICA
· Martedì 24 giugno, ore 18
ITALIA – URUGUAY
· Venerdì 4 luglio, ore 18
QUARTI DI FINALE
• Venerdì 4 luglio, ore 22
QUARTI DI FINALE
• Sabato 5 luglio, ore 18
QUARTI DI FINALE
• Sabato 5 luglio, ore 22
QUARTI DI FINALE
• Martedì 8 luglio, ore 22
SEMIFINALI
• Mercoledì 9 luglio, ore 22
SEMIFINALI
• Sabato 12 luglio, ore 17
FINALE PER IL TERZO POSTO
• Domenica 13 luglio, ore 21 FINALE PER IL VINCITORE MONDIALI
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
Roberto, dopo aver visto la festa di fine anno alla media di via emilia, con centinaia e centinaia di macchine parcheggiate fuori, tenendo conto che la distanza massima dalla scuola è di 1.4 Km… non spreco fiato.
No Roberto, fa caldo … zanzare (non ci sono ma qualcuno si lamenterà), meglio l’auditorium comodo con aria condizionata…