BUCCINASCO : APPELLO A TOTI LICATA E IL SUO GRUPPO

Toti, ho letto con attenzione e con piacere il vostro comunicato che lascia libertà di voto agli elettori che ti hanno sostenuto al primo turno – clicca QUI -.  Durante la campagna elettorale ho apprezzato il vostro stile basato soprattutto sulle proposte e su quel sentimento di cambiamento che la nostra lista “per Buccinasco” ha portato in maniera positiva e con successo nella coalizione che sostiene il nostro candidato SINDACO Gianni Maiorano.

Ho letto attentamente il vostro programma elettorale che condivido in larga parte. Voi avete dimostrato sul campo e in poco tempo di essere un vero soggetto civico. Adesso volete impegnarvi per una Buccinasco migliore e annunciate che farete iniziative e proposte. Benissimo.

Per quel poco che conta la mia opinione e la mia volontà, se vinceremo noi la competizione elettorale, ma anche se perderemo, spero si possa collaborare e lavorare insieme, tutto alla luce del sole, senza contropartite solo per il bene di Buccinasco.

Non vi sto chiedendo di votare per noi al ballottaggio, vi chiedo la disponibilità a lavorare seriamente e senza pregiudizi per una Buccinaso migliore dalla prossima settimana, questo a prescindere dal risultato elettorale.

Con stima

Rino Pruiti
Consigliere comunale
Lista Civica “per Buccinasco”
http://perbuccinasco.wordpress.com

11 commenti

  • Toti, non frequentando Buccinasco e la sua gente sei distratto, aggiornati.

  • Caro Rino, sono passati 5 anni. Come conseguenza del tuo articolo e delle promesse contenute, non ho visto e sentito nulla. Come mai? Grazie per la collaborazione

  • Toti stai parlando di Rho?

  • Sono passati 3 anni dalle elezioni. Se pur, per totale trasparenza, abbiamo richiesto ufficialmente presso l’ufficio protocollo del Comune, di incontrare il Sindaco ed aprire un dialogo costruttivo per FARE iniziative utili sul territorio di Buccinasco, il risultato è stato pari allo 0!!! Questa maggioranza NON vuole confronto e vive sola davanti ad uno specchio comodo e rassicurante. Non mi risulta che i cittadini siano soddisfatti dell’andamento. Tranne i fidelizzati… Auguri Buccinasco. Toti Licata per Vogliamo Cambiare

  • Antonio

    Grande Toti e grande Rino, ma cosa vi divide???? Perche’ non siete insieme PER BUCCINASCO ???
    Attendiamo 2 risposte da 2 persone oneste, serie e competenti ???
    Da Siciliano a siciliano: L’onore e l’orgoglio ne hanno rovinati piu’ del petrolio!

  • Salvatore (Toti) Licata
    Candidato Sindaco
    Movimento Civico “VOGLIAMO CAMBIARE con Licata”
    http://www.vogliamocambiare.it

  • Rino, sono molto colpito dalle tue osservazioni che denotano stima nei nostri confronti, ma soprattutto la capacità di osservare con grande equilibrio.

    Per ciò che riguarda le elezioni fare una scelta diversa da quella proposta nel comunicato, avrebbe significato tradire il senso del nostro movimento che, proprio perché non appartiene a logiche di partito, può permettersi di appoggiare la libera e cosciente scelta dei cittadini qualunque essa sia.

    Come giustamente hai sottolineato, lavorare per il Bene di Buccinasco è l’unica cosa che ci interessa veramente. Pertanto siamo disponibili a qualunque collaborazione, senza pre-giudizi, eccetto quello della serietà e della concretezza di chi propone e di ciò che propone.

    Lasciamo ai saccenti, onnipotenti e millantatori il compito di continuare a blaterare, da buon siciliano credo nel detto “A megghiu parola è chidda ca nun si dici” (La miglior parola è quella che non viene pronunciata).

    un cordiale saluto

    Salvatore (Toti) Licata

  • L’angolo della concretezza

    L’angolo della concretezza: anche Saccio tutto io Saccavini entra con prepotenza nel dibattito in corso sul leggendario accordo Maiorano / UDC, forte del suo straordinario risultato elettorale e delle sue 38 preferenze personali, ai nostri microfoni ha appena dichiarato stizzito: “Io con l’UDC è come se fossi a casa mia, ma chi ha cambiato le chiavi della porta a mia insaputa? Sospetto sia stato quel maledetto di Pruiti“. Abbiamo subito contattato Pruiti (che vestito da giardiniere sta cominciando a scavare nuove buche per gli alberi) per chiedergli cosa ne pensava delle gravi accuse del Saccavini, la sua risposta telegrafica è stata : “Saccavini chi è?”

  • L’angolo della concretezza

    L’angolo della concretezza : riceviamo e pubblichiamo un comunicato urgente della listacivicaungruppodiamicialbarassociazionenediquanediladestrasinistracentro Sospendiamo Buccinasco: “apprendiamo con disappunto che il csx avrebbe in animo di accordarsi con l’UDC, va bene, ma noi?! Siamo noi che per primi abbiamo scoperto l’UDC e fatto un accordo che è durato un paio di ore. E’ vero che poi l’UDC non ci ha preso sul serio andando da sola, è vero che loro hanno eletto un consigliere comunale e noi, come sempre, non abbiamo eletto nessuno, ma conterà pur qualcosa la nostra scoperta e la nostra primogenitura? Aspettiamo con fiducia che Maiorano ci telefoni… telefona? Dai telefona… eppure il telefono funziona… ma perchè non telefona? Pare brutto se lo chiamiamo noi? No dai se lo chiamiamo noi sembra che siamo interessati… dai telefona… Pronto!… Pronto?? … non telefona”

  • meno male

    meno male che c’è pruiti