BUCCINASCO : APPELLO AL VOTO !

La Rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano. Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più pericolosa di una lupara e più affilata di un coltello.”(S. Borsellino) – Buccinasco – Il 29 gennaio 2012 potrete usare la matita per determinare il futuro della vostra città, imporre un cambiamento positivo e scegliere il vostro candidato Sindaco alle prossime elezioni  comunali di primavera. Un Sindaco scelto attraverso lo strumento delle primarie sarà un Sindaco più forte, più libero dal condizionamento delle forze politiche e dei “poteri forti“, più vincolato alle proprie promesse elettorali.

Come forse già saprete io sono uno dei cinque candidati.

In questi giorni termina l’intenso lavoro di promozione della mia candidatura, portato avanti con impegno ed entusiasmo insieme agli amici della lista Civica “per Buccinasco“. Noi non abbiamo partiti o altre strutture organizzate alle nostre spalle, ci siamo autotassati usando solo i nostri soldi e le nostre forze. Noi non rappresentiamo nessun interesse particolare, siamo donne e uomini di Buccinasco, gente rispettabile, capace e onesta che vuol portare il proprio contributo di lavoro e di idee a questa città. Se avremo l’onore di governare lo faremo sempre con lo stesso spirito. Siamo gente che non cambia mai.

Adesso tocca a voi care Concittadine e cari Concittadini: decidete voi, mi rimetto al vostro giudizio, alla vostra voglia di cambiamento e alla fiducia che vorrete riporre in me.

Costruiamo l’alternativa e liberiamo il nostro futuro.

Rino
www.rinopruiti.it

Potete votare dalle 8.30 alle 20

SEGGIO 1 – Cascina Robbiolo aula 5 Via Aldo Moro 7 (tutti quelli/e che votavano alle scuole di Via ALDO MORO)

SEGGIO 2 – Cascina Fagnana Presso La Biblioteca (tutti quelli/e che votavano alle scuole di Via MASCHERPA)

SEGGIO 3 – Piazza Cavalieri Vittorio Veneto (tutti quelli/e che votavano alle scuole di Via PRIMO MAGGIO)

3 commenti