#Buccinasco : Area all’asta, Scialino prosciolto Per il giudice «l’offerta era regolare»

Aldo Scialino

Aldo Scialino

Il fatto non sussiste. Cosl il gup Claudio Castelli ha prosciolto l’ex presidente del consiglio comunale di Buccinasco, Aldo Scialino e gli altri indagati nel procedimento giudiziario che, nel mese di aprile 2011, li ha visti accusati in concorso nell’ipotesi di falso ideologico commesso da pubblico ufficiale.

La decisione è stata presa dopo il supplemento di indagine richiesta dallo stesso gup nel corso della prima udienza preliminare. «Le indagini hanno dato esito negativo confermando la piena regolarità del comportamento di Aldo Scialino e di tutti gli altri soggetti che hanno avuto un ruolo nella procedura di gara – ha spiegato l’avvocato difensore Armando Simbari – la conclusione è stata quindi ovvia, proscioglimento.

Sono contento. Ho sempre ritenuto Aldo una brava persona, pur nelle importanti differenze politiche che ci hanno visti contrapposti.

Rino Pruiti
www.rinopruiti.it

Un commento

  • Aldo scialino

    Grazie di cuore Rino , so , conoscendoti che quello che hai scritto lo pensi sinceramente e te ne sono grato…..Grazie….Diciamo che in cuor mio pensavo che è impossibile dimostrare qualcosa che non si è fatto…. Ma da un’altra prospettiva il timore di un errore di giudizio mi struggeva….felice della verità ….il primo regalo x il mio compleanno …..