BUCCINASCO : ASSUNZIONI IN CORSO !

Ancora sete di personale alla Coca-Cola HBC Italia. Proseguono le selezioni, ma questa volta si tratta di operatori telemarketing commerciali per la sede di Buccinasco (Mi). La famosa società che opera nel settore delle bevande analcoliche intende potenziare il reparto vendite, per questo ricerca persone dinamiche con attitudine alla vendita telefonica.

In particolare il telemarketing operator si occuperà di raggiungere gli obiettivi aziendali e di sviluppare il portfolio clienti, operando nella zona che gli sarà assegnata, ma dall’ufficio.

Per questo motivo la ricerca si orienta verso persone con propensione per la vendita, ottime capacità di lavoro di squadra e di comunicazione. Non dovranno mancare anche la predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di negoziazione e di risoluzione dei problemi.

Completano il profilo un diploma superiore, l’ottima conoscenza di Windows, in particolare di Excel e Word. Trattandosi di una multinazionale, la conoscenza delle lingue è sempre gradita, anche se l’inglese resta il biglietto da visita più importante per essere scelti. Candidature entro il 14 luglio, nella sezione “careers” del sito http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/, dove è possibile visionare tutte le selezioni in corso.

7 commenti

  • Antonella

    Questa e’ una bellissima cosa Rino.
    Tante persone potranno tornare a sperare, e non si sentiranno piu’ abbandonate. Buccinasco e’ una realta’ meravigliosa, fatta di gente meravigliosa. Vorrei poter fare molte cose e rendermi utile perche’ aiutare gli altri rende piu’ ricchi.

  • Gli sportelli lavoro, a breve , saranno addirittura due con convenzione e specifiche diverse, questo per permetterci di avere tutti gli strumenti possibili. Come abbiamo detto in campagna elettorale: il welfare locale è una PRIORITA’ ASSOLUTA

  • Antonella

    Mandato, grazie Rino.

    PS: sai molta gente mi chiede se verra’ mai rispristinato lo sportello lavoro a Buccinasco. Ci sono tante persone che hanno perso il posto di lavoro, che lo stanno perdendo, che non sanno che lo avranno ancora, e che hanno figli che non riescono ad inserirsi proprio. E’ una situazione generale, e molto triste, o sei troppo giovane o sei troppo vecchio, il lavoro e’ un diritto che permette ad ognunodi poter aiutare il proprio Paese a girare economicamente, e soprattutto il diritto ad avere una dignita’ personale.
    Sapere che il tuo Comune ti possa, anche solo dare la speranza di poterti aiutare a reinserirti, e come metterti in mano una pila per aiutarti ad uscire dal buio.

    Ciao Rino

    Antonella

  • Per la precisione, il link più preciso è il seguente: http://tinyurl.com/coejo7q

  • Anonimo

    Va bene che ci siano nuove assunzioni nel nostro territorio…
    ma mi permetto di osservare che non è questa la notizia del giorno!
    io la pubblicherei così almeno anche quel gruppetto di giovani comincia ad aprire un po’ gli occhi!
    bravo vicesindaco!

  • Antonella

    Grazie Rino,
    invio il CV di mio fratello.
    Buona giornata
    Antonella,

  • Reblogged this on Noi di Buccinasco.