#BUCCINASCO: BANDO “CALL FOR IDEAS”
Con il presente avviso pubblico, Azienda Sociale, in qualità di Ente Capofila del Piano Politiche Giovanili 2015 – II Annualità, Progetto “Il Futuro ha posti liberi”, finanziato da Regione Lombardia, in collaborazione con la rete dei partner del Progetto, indice una “CALL FOR IDEAS – IDEE IMPRENDITORIALI INNOVATIVE” per la selezione di n. 3 idee imprenditoriali proposte da giovani, con età compresa tra i 18 e i 35 anni, ai quali verrà offerto un percorso di accompagnamento ed un contributo in denaro per la realizzazione del proprio progetto innovativo.
Termine per la presentazione delle domande entro e non oltre le ore 17 del 6 settembre 2016.
È possibile consultare il bando e le linee guida.
Per scaricare la modulistica visitare il sito www.ilfuturohapostiliberi.it
Roberto DM, la ciclo-officina esiste, il nuovo bando di gestione, che sarà varato prestissimo, avrà successo.
Dai Rino …non fare il permaloso che il Bando sulla Ciclo Officina è una “chicca” che solo a qualcuno di Buccinasco poteva venire in mente…..un’idea talmente innovativa che qualcuno potrebbe riproporre……….magari riproponendola si scopre che sono gli altri che non l’hanno compresa……!!!
Che il mondo sia pieno di cialtroni e che questa nazione sia messa male a causa della burocrazia e di una politica miope è vero, poi ci sono quelli come noi, che forse tentano di svuotare il mare con il cucchiaino del caffè, però rispetto al nulla che ci circonda siamo quasi dei premi Nobel. Tutto quello che facciamo sarà pure poco, ma è decisamente concreto.
Vicedelsindaco, mi vien da ridere.
Cos’è? Un Bando farsa?
Quand’è che in Italia si prendono in considerazione IDEE IMPRENDITORIALI INNOVATIVE, e dei giovani sopratutto??
“ DA QUA SE NE VANNO TUTTI”
Siamo in tanti ad andarcene, ormai è un’emorragia. alla ricerca di speranze che vengono affossate.
IL quadro sconfortante della fondazione Migrantes (2015) è di una vera e propria escalation che negli ultimi 9 anni ha registrato un aumento del 49,3% solo per quelli iscritti all’AIRE (Anagrafe italiani residenti all’estero), passando dai 3 milioni del 2006, agli oltre 4 milioni e mezzo di oggi, che rappresentano su una popolazione di 60 milioni, il 7,6%. E nel 2016 una forte impennata fa presagire che nell’arco di pochi anni, l’Italia sarà abitata da vecchi ed extracomunitari
Già questo si percepisce da dei piccoli segnali¬:
“E’ di #Buccinasco l’imprenditore straniero vincitore del premio nazionale per la “Crescita del Profitto”
De che??
Taracchi “da qua se ne vanno tutti” gli Italiani. e arrivano intere “Tribù” dall’Africa” a “colonizzare” il nostro paese, la beffa che saranno le rimesse dei nostri emigrati a mantenerli??
Allora Chissà!
“Avremo un primo ministro nero con l’anello al naso”
Namo bene…namo proprio bene