BUCCINASCO, BENI SEQUESTRATI ALLE MAFIE : MA CHE FINE HA FATTO LA PIZZERIA DELLA ‘NDRANGHETA ?

Dopo 5 anni stiamo ancora aspettando l’apertura del bene confiscato alle mafie più importante e simbolico presente sul nostro territorio. Quattro anni di Giunta Cereda (PDL + Comunione & Liberazione) + otto mesi di Commissariamento prefettizio, non sono stati capaci di restituire questo “bene comune” ai Cittadini.
Di seguito un video di una delle tante manifestazioni che ho fatto lì davanti, in Via Bramante 14, nel 2009. E’ attualissimo perchè non è cambiato NULLA !

Rino Pruiti
Candidato alle primarie di Buccinasco 2012
Lista Civica “Per Buccinasco”
Costruiamo l’alternativa e liberiamo il nostro futuro
http://perbuccinasco.wordpress.com

www.rinopruiti.it

[//]
www.mi-lorenteggio.com
Tang.O (Tangenziale Ovest Online) – Pensiero Globale, Realtà Locale

3 commenti

  • Lucia

    Ma vi pare logico un’assegnazione con delibera di finanziamento da parte della provincia a dicembre e un bando pubblico dell’amministrazione del comune di Buccin asco a maggio dell’anno successivo? Assegnazione del bando allo stesso soggetto. O la Provincia sapeva in anticipo del vincitore del bando o il comune ha barato? Pruiti non è un imbroglio?

  • Scusa il ritardo MM ma mi era sfuggita la tua domanda, non sono ancora abituato al nuovo blog

    Noi? Noi volevamo fare un altro progetto per luogo, un piano che era già completamente finanziato e operativo. Se per la prossima primavera la pizzeria sarà ancora chiusa cambieremo subito la convenzione con i soggetti attuali e apriremo l’immobile ENTRO 15 GIORNI. La mia idea è di coinvolgere operativamente come regista l’associazione LIBERA di Don Ciotti

  • mm

    Rino che farete voi se vincerete le elezioni? ciao