#Buccinasco: Cattura pirata della strada un grazie anche ai nostri vigili
Il sindaco Rino Pruiti: “All’operazione condotta dalla Sis di Milano ha collaborato anche la nostra Polizia locale che ha fornito indicazioni utili all’identificazione dell’abitazione del malvivente e offerto supporto operativo”
Buccinasco (4 dicembre 2017) – La Sis, Squadra interventi speciali della Polizia locale di Milano, ha arrestato nel suo covo di Buccinasco il pirata della strada che nei giorni scorsi ha provocato un incidente in viale Papiniano con cinque feriti. Nella sua abitazione, una delle basi delle bande georgiane specializzate in furti in appartamento, sono state trovate asce, martelli, fiamme ossidriche e mazze da baseball con la scritta “Dux”.
“Ringrazio la Sis del Comune di Milano – dichiara il sindaco di Buccinasco Rino Pruiti – per la brillante operazione dei giorni scorsi che ha portato in manette un personaggio pericoloso. Il risultato è il frutto di una collaborazione con la nostra Polizia locale che, nell’ultima fase delle indagini, ha fornito indicazioni in dispensabili all’identificazione dell’abitazione del malvivente e offerto un importante supporto operativo. Questa è la dimostrazione che il lavoro di sinergia è fondamentale, auspico una collaborazione sempre maggiore e sistematica”.
Ufficio stampa Comune Buccinasco
https://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2017/12/07/cellulare_al_volante_stretta_sulla_sicurezza_anche_per_i_seggi
http://www.larena.it/home/italia/spar%C3%B2-al-ladro-condanna-pi%C3%B9-alta-rispetto-al-bandito-1.6146465
Pruitone…in Italia il problema è che poi quando anche li prendono finisce così…come nell’articolo……!!!!
Dimenticavo…che fosse anche fascista è tutto da dimostrare perchè naturalmente le mazze potrebbe averle rubate a qualche nostalgico……non osate pensare che i ladri siano fascisti…. :-)…..
Naturalmente la legge sulla privacy tutela il delinquente e non possiamo sapere nome cognome e indirizzo preciso……
Non sia mai che i vicini di casa lo discriminino in quanto ladro e farabutto o peggio ancora georgiano…..