#Buccinasco : comincio le passeggiate civiche serali
Come ho già scritto – clicca QUI – vorrei fare delle passeggiate civiche, da semplice cittadino insieme ad altri semplici cittadini responsabili, per socializzare e presidiare serenamente il territorio. Sarà un’occasione per stare insieme, per conoscere meglio le nostre strade e i nostri parchi, per ascoltare le critiche e spiegare le cose che si fanno, così come quelle che non siamo ancora riusciti a fare.
Vorrei che questa iniziativa serale diventasse un’abitudine ‘contagiosa‘ a Buccinasco Italia.
Vi aspetto per passeggiare con me: martedì 11 marzo alle ore 21, ci troviamo davanti al municipio di via Roma 2, puntuali, a piedi, senza alcun segno di riconoscimento, senza simboli, senza divise, senza cattivi pensieri, senza frustrazioni e senza ipocrisie.
Rino Pruiti
Cittadino Responsabile
Buccinasco Italia
Pingback: #Buccinasco : comincio le passeggiate civiche serali - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia
Roberto, vogliono manifestare che esistono.
Roberto, il 25 aprile è una questione di riconoscenza, chi lo riconosce e chi no e poi io preferisco festeggiare i compleanni ……dei figli e dei nipoti
Il 25 aprile e’ anche il mio compleanno… e ci sara’ pure un perche’
Lo so Rino, anzi, ma il mio era d’interlocuzione generale, m’è capitato un paio di volte di sentir dire ( una volta agli orti di via dei Lavoratori e un’altra volta in un bar ): qui non si parla di politica, il chè mi ha fatto riflettere oltre che incazzare, a distanza di 69 anni al 25 Aprile prossimo.
Va bè era un argomento come, anzi mi piacerebbe sapere il Roberto cosa ne pensa ( lo sto provocando, ma nessuna mala intenzione) e quindi sperando che non se la prenda a male. Un saluto a tutti. Luigi.
Luigi, quando mai io mi sono negato ad una discussione? :-)
Credo che dopo cena ci sia tanto bisogno di una passeggiata, si potrà parlare di tutto? luigi
Cerco di venire con il mio cagnaccio… :)
Organizza tu Roberto e io ci vengo (basta che me lo dici qualche giorno prima)
Roberto sei senza parole?
Applichiamo la saggezza latina: Prima vivere, poi filosofare
[Primum vivere, deinde philosophari]