#Buccinasco: continuano i problemi in Via Gobetti
Siamo sempre in ‘attesa’ che il condominio di Via Gobetti / Don Minzoni, provveda finalmente a fare i lavori relativi al suo parcheggio esterno utilizzato anche dagli avventori del locale bar tabacchi, della banca e di altri esercizi commerciali.
Intanto continuano e, se possibile, peggiorano i problemi relativi al parcheggio selvaggio e alla inciviltà degli automobilisti. La via è a doppio senso, non si può quindi parcheggiare lungo la strada, da nessun lato, altrimenti due veicoli che si incrociano non ci passano, è prevista anche la rimozione forzata.
In effetti è una delle vie di Buccinasco dove vengono erogate più sanzioni dalla nostra Polizia Locale.
Se come penso le cose non cambieranno, per garantire la sicurezza delle persone e il decoro urbano, proporrò alla Giunta di intervenire con soluzioni radicali, ad esempio senso unico con possibilità di parcheggio da un lato, per questo possiamo approfittare dei lavori sulle strade che eseguiremo con la bella stagione.
Di seguito un breve filmatino che non ha bisogno di commenti.
Rino Pruiti
Vice del Sindaco
Assessore
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it
Pingback: #BUCCINASCO E LA BALLE DEI GRILLINI: Buon 1° aprile ! | Rino Pruiti
Fossero solo quelle le vie interessate , è tutta Buccinasco che è piena di teste di minkia che girano per strade a doppio senso pure belle larghe in contromano senza contare quegli idioti che guidano sulla striscia bianca continua : Rino multeee a raffica !!!
RobeNird deciditi. Se non parlo dici che non rispondo. Se parlo dici che parlo troppo e mi citi… dimmi come devo comportarmi e non dimenticare mai che è il PD AZIONISTA DI MAGGIORANZA DI QUESTA GIUNTA. puoi andare anche da loro a ‘sollecitare’?
Rino non ti chiedo nulla stavolta, semplicemente ti cito:
5/2/2015
“Il fatto che tu non sai o non vedi è dovuto al fatto che qui, essendo gente seria, prima facciamo e poi parliamo”
7/2/2015
“Non so, nessuno ha mai fatto meglio prima… avanti chi è capace di fare di più, io lo voto di sicuro, però dopo che ha fatto, non prima”
Ecco, sono completamente d’accordo con te per la seconda frase, per la prima…..forse parlate troppo per la mia sensibilità.
#failbravo: MA FAI !!!
Ciao !
Roberto DM tra poco sarà una ecatombe di multe… poi vediamo chi viene a piangere
I mezzi sensi unici sono rischiosi; basta stare presso la farmacia comunale di via Marzabotto per vedere quanti storditi escono contro mano e quanti imbecilli sfidano apertamente il divieto mandandoti al diavolo se gli dici qualcosa.
Colgo l’occasione per segnalare la strettoia all’imbocco di Fratelli Cervi arrivando da via Lomellina. Non solo non è previsto un divieto di sosta, ma c’è pure una sosta per disabili ( guardare google maps per credere ).
Si Roberto certo che si, basta che non si veda la targa, quella poi la vedono alla Polizia Locale
Se i filmatini sui comportamenti degli automobilisti di Buccinasco “vanno di moda” possiamo inviartene una valangata….li pubblichi poi……?