Buccinasco, Convocazione Consiglio Comunale 12 giugno 2019

Mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 20.30 si terrà la seduta di prima convocazione del Consiglio Comunale con eventuale prosecuzione giovedì 13 giugno alle 20.30 presso la Sala consiliare di via Vittorio Emanuele n. 7 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti – Deliberazioni da n. 30 a n. 33;
  2. Azienda Speciale Buccinasco – Nomina revisore dei conti;
  3. Variazione di Bilancio n. 1 e aggiornamento Documento Unico di Programmazione.

È possibile seguire la diretta in streaming dalle ore 20.30 al seguente indirizzo cliccando qui.

Per visionare i documenti del Consiglio Comunale cliccare sul seguente link:  https://www.comune.buccinasco.mi.it/it/page/documenti-consiglio-comunale

Un commento

  • el pret de ratanà

    La prima convocazione del Consiglio Comunale dopo l’elezioni europee
    Voglio proprio vedere le facce degli assessori e consiglieri

    Quella dello lo Schiavone, con il cortocircuito dei suoi 5 stelle. Sarà uno spettacolo davvero godibilissimo, incrociare la loro faccia nell’uccellarli.
    La democrazia per loro, era oramai un mero “formalismo”. Del resto è arcinoto che questi signori sono talmente “democratici” e “tolleranti” da ammettere un unico pensiero: il loro naturalmente!!!!

    IL prevedibile gongolamento dell’Imberti con la sua Lega, il vero unico vincitore (senza alcun merito;) che si ritrova col primo partito a Buccinasco;

    “A furia di volere essere intelligenti sulle cose idiote, si finisce per vincere l’elezioni? ”

    Questo succede a Buccinasco (Sic!)

    Un «moster» senza testa; con un coacervo, di assurde illogiche proposte, che s’ accavallano confusamente in una parodia:
    ma lo sforzo parodico finirebbe qui, se questo “personaggio” non la facesse divenire un’involontaria parodia di se stesso. –E così, la parodia diventa la parodia della parodia.
    A volte guardandolo non riesci a capire se “ci fa o ci è,” o che sia tutto uno scherzo.

    Di Forza Italia (in via d’estinzione,) nemmeno parlarne; Partito rappresentante della Romanello e degli adepti di Buccirinasco, codesti, alle prossime Comunali, se non già adesso, convoleranno nella Lega o nei “Manganelli d’Italia” della Meloni, mostrando alla loro “Rappresentante di cartone” le terga.

    E sul Pd non voglio ulteriormente infierire ; ad autolesionarsi ci pensa da se!

    El pret de Ratanà (Monumentale della città campo 20 tomba 93A lato ovest)