Buccinasco : Cosa vuol dire cambiamento?
[di Alberto Schiavone] Naturalmente in questa congiuntura economico&sociale rispondiamo tutti che cambiare e’ una necessita‘, i problemi cominciano quando per imporre un cambiamento dobbiamo ricorrere ad un atto di assoluta verità, allora qual’e’ il cambiamento “vero” per Buccinasco?
Per SEL e’ una donna da eleggere in quanto tale: l’affermazione di un diritto del sesso debole?
Per PRC e’ un compassato dirigente scolastico: la visibilità migliore verso i problemi dell’ istruzione?
Per Il PD e’ un ex democristiano in pensione inscritto al partito: un trionfo di esperienza politica?
Per “Per Buccinasco” e’ un fanatico della legalità e dell’efficienza amministrativa: il pragmatismo in cattedra?
A voi tutti la risposta, da scrivere rigorosamente sulle schede elettorali delle elezioni primarie che si terranno a Buccinasco il prossimo 29 Gennaio, l’importante e’ partecipare: scegliete il cambiamento che preferite e votate, votate, votate!
Io ho scelto e voto Rino Pruiti !
Si, lo so, e’ un rompiscatole, ma la coalizione di centro sinistra ha bisogno di lui quanto lui ha bisogno del centro sinistra, non mercanteggiamo sulla verità !
“Aut Caesar aut nihil.” indovinate?
Alberto Schiavone
ma come si fà ad essere cosi sfacciatamente dei volta gabbana !!!!!
Scuatemi ma non ho saputo resistere …..le citazioni poetiche e culturali non possono nascondere la vera indole delle persone
grazie
Rino, nessuna polemica con il PD. La sua è stata una scelta non condivisa dal coordinamento del PD, ma è stata una scelta rispettata, lui si è autosospeso dal partito. Quindi avresti potuto, volendo, fare un post su di lui, appunto, volendo…………;-)
in effetti è vero, Alberto si è dimenticato del buon Pietro Gusmaroli. Adesso a me verrebbe in mente di fare un post su di lui, ma sai dopo le polemiche con il Pd? :-)
Tra i candidati avete dimenticato Gusmaroli. Rimediate almeno in queste ultime ore che precedono il voto!
Vittorio ciocca
Le pressioni per una “logica” ripresa delle lezioni di educazione motoria non sono cadute dall’alto. Le ha fatte la scuola!
Vittorio Ciocca
Grazie Amadeo, e grazie a tutti quelli che in queste ore mi stanno facendo pervenire incoraggiamenti e complimenti. Garantisco che non deluderò nessuno.
Se vogliamo cambiare davvero dobbiamo affidarci ad una nuova formazione politica e la lista ‘Per Buccinasco’, proponendo Rino Pruiti come candidato sindaco, ha i requisiti migliori a soddisfare la richiesta di rinnovamento.
Lo voterò senz’altro, perchè ha seguito con devozione tutti i problemi di Buccinasco (risolvendone tantissimi) e perchè il suo progetto mi sembra più credibile degli altri.
Non userei certo il termine “pulizia”, certo ci sarà molto da lavorare e rimettere a posto le cose, in particolare riportare ognuno alle proprie responsabilità in maniera “energica”. In effetti a me la maniera “energica” viene decisamente naturale.
se promette che farà pulizia negli uffici comunali (naturalmente non mi riferisco ai semplici impiegati!) lo voto anch’io!!!
Ultime di oggi: mio nipote frequenta la scuola I maggio dove durante le vacanze natalizie sono stati rifatti pavimenti in alcune aule e in palestra. Dal 9 gennaio le lezioni nelle aule sono riprese ma…in palestra no!! Perchè? perchè mancava una firma per l’agibilità! Come, stesso lavoro, la firma c’è per le aule e non per la palestra? Un mese senza ginnastica e le proteste iniziano a farsi sentire anche perchè la ginnastica in gran parte è pagata col contributo delle famiglie e anche le ore pagate dallo stato sono di fatto pagate con le nostre tasse! Oggi misteriosamente le lezioni ricominciano, senza firma: perchè? Perchè l’autorizzazione c’era già prima delle vacanze, ma era firmata da una persona che non è più resposabile dei lavori pubblici e il nuovo responsabile probabilmente…non lo sapeva neppure!!!!E questi sono pagati coi soldi di tutti!