Buccinasco : DA DOMANI CHIUSI TUTTI I GIOCHI E LE ATTREZZATURE NEI PARCHI CITTADINI – STATE A CASA PER FAVORE
Domani adotterò un provvedimento molto serio che non volevo prendere: LA CHIUSURA DEI GIOCHI E DELLE ATTREZZATURE PRESENTI IN TUTTI I PARCHI DELLA CITTA’. Purtroppo, il comportamento tenuto da chi frequenta i parchi o porta i bambini, lasciandoli liberi di mischiarsi, toccarsi e giocare senza controllo, non è ammissibile.
Senza contare i pic nic, gli assembramenti sotto i gazebi di legno, le feste di compleanno e tutta una serie di altri comportamenti non rispettosi dell’attuale emergenza per l’infezione virale in atto.
Spero che tutti, FINALMENTE, comprendano la gravità di quello che accade e della necessità di ascoltare le istituzioni.
La Polizia locale ha il mandato di far rispettare il divieto con DECISIONE.
In questo momento dobbiamo dimostrare a noi stessi e al mondo di essere una comunità seria, attenta, responsabile e coesa, ne va della nostra stessa vita, non possiamo fallire e non falliremo.
Noi non ci siamo mai fermati, Noi non ci fermeremo mai.
Rino Pruiti
Sindaco Buccinasco MI
Max, non possiamo fare nessuna iniziativa con i privati, devono essere loro a farlo, non ci sono regole particolari
Vi sono allo studio delle iniziative per consentire ai supermercati presenti sul ns territorio, di aumentare il numero delle consegne a domicilio visti i tempi a e le code nei supermercati?
Grazie tante Max
Serena, sembra che l’idiozia sia normale
Buongiorno,
Questa mattina il mercato era pieno di persone soprattutto anziani distanze non rispettate, è normale?
Caro sindaco, è previsto un aiuto alle famiglie con i bimbi che sono in grave difficoltà adesso…quando uno o due genitori non lavorano in questo brutto periodo e non sono in grado a pagare l’affitto??
Giusto così