BUCCINASCO: DA SETTEMBRE TORNA LO SCUOLABUS A PAGAMENTO !

Buccinasco – Trovare coerenza e capacità amministrativa (anche poca magari) nelle azioni della Giunta Cereda (PDL + Comunione e Liberazione) è sempre stata impresa ardua in questi tre anni e due mesi, quasi sempre impossibile. Vivono e amministrano il Comune alla “giornata”, come viene viene.

Potessi esimermi dal fare la cronaca di quello che fanno ed evitare di denunciarne gli effetti deleteri per la comunità – credetemi – lo farei, spesso mi vergogno per loro.

Oggi ci comunicano che, da settembre 2010, ritornerà il servizio “Scuolabus“, cioè quello che meno di un anno fa avevano abolito in pompa magna con tanto di comunicati e dichiarazioni sui media a favore del tristemente famoso e inutile “CityBus“.

Ecco cosa diceva il Comune ad Agosto 2009 descrivendo il nuovo servizio “CityBus”: “.. Il nuovo servizio, costituito da due autobus, che gireranno tutto il giorno e faranno capolinea in Via Emila e in zona Esselunga, andrà ad incorporare anche la navetta per il cimitero e lo scuolabus, servizio che diventa dunque gratuito, consentendo un significativo risparmio per tante famiglie. Questa spesa non dovrà più essere sostenuta (!)…”

L’introduzione del “CityBus” era stata propagandata (solo propaganda sanno fare purtroppo) per sostituire tre servizi: Navetta cimitero, Scuolabus e Stradabus per MM1 Bisceglie.

Ecco ! Il costo del nuovo servizio “Scuolabus” è di € 95,00 (per il periodo da settembre 2010 a giugno 2011).

Io posso solo allegarvi il modulo di iscrizione, pagate! (clicca QUI 180 Kb Pdf)

La prossima volta, quando andate a votare, pensateci meglio… viceversa non vi lamentate, specialmente con me, dovete scusarmi ma comincio a diventare un pochino insofferente perchè trovo solo gente che si lamenta e dice che non ha votato per il PDL, ma chi li avrà votati allora??? Mistero elettorale …

Rino Pruiti
Consigliere comunale di opposizione
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it