#Buccinasco: è aperta la nuova farmacia comunale di via Don Minzoni
Sulle note dell’inno nazionale, il Sindaco, ha tagliato il nastro ticolore inaugurando la nuova farmacia comunale di via Don Minzoni. Un successo di questa amministrazione. Come tutte le cose che siamo riusciti a fare, anche questa, è il frutto di tanta fatica e sofferenza, impegno e determinazione.
L’eredità della precedente amministrazione di centro-destra (quelli arrestati e condannati penalmente) è stata pesante: progetti sbagliati, conti che non tornavano, debiti fuori bilancio, contenziosi con la proprietà etc. etc., non sono stati facili da risolvere.
“Ovviamente” sciacalli e sciacallini politici locali non hanno fatto mancare la loro opera di sabotaggio e diffamazione sistematica, dentro e fuori dal palazzo comunale, ancora una volta sono stati sconfitti.
Adesso il comune ha una nuova bellissima farmacia che migliorerà il servizio per il cittadini.
Rino Pruiti
Vice del SIndaco
Buccinasco MI
Dedichiamo questo successo al mio amico Andrea Sozzo, primo presidente di ASB nel mandato Maiorano, a lui si devono molti successi delle nostre farmacie. Oggi Andrea non sta bene, siamo tutti con lui e con la sua famiglia.
Bravi,avete fatto la storia, gli altri hanno fatto schifo.
Pingback: #Buccinasco: è aperta la nuova farmacia comunale di via Don Minzoni - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia
io ero assente giustificato….ore 12,30 Udinese – CHIEVOVERONA……e poi addirittura l’inno Nazionale…….bastava l’Inno Comunale………o na tarantella…….