#BUCCINASCO E LE BALLE DEI GRILLINI: Buon 1° aprile !

CLICCA PER INGRANDIRE

CLICCA PER INGRANDIRE

Quotidianamente i nostri grillini locali si inventano panzane allo scopo di attaccare e diffamare l’amministrazione comunale, spesso queste esternazioni sono molto divertenti. Non hanno voglia, ne forse le capacità, per leggersi i documenti e studiare le cose, si limitano a post sui social network o fotomontaggi ‘satirici’, sperando nella poca attenzione di chi legge (purtroppo a volte ci riescono). Anche per fare opposizione ci vuole competenza.

Ecco, oggi è il caso dei lavori nel parcheggio di Via Gobetti, più volte rimandati per ragioni tecniche – clicca QUI + QUI-.

L’AREA E’ CONDOMINIALE PRIVATA, IL CONDOMINIO – A SUE SPESE – STA FACENDO I LAVORI DOPO CHE IL COMUNE HA SOLLECITATO UNA SOLUZIONE, VISTO IL DEGRADO E LA PERICOLOSITA’ DEL LUOGO.

PER I GRILLINI (vedi immagine allegata), INVECE, SONO LAVORI PUBBLICI COMUNALI SULLE FOGNATURE.

MA COMPRERESTE UNA MACCHINA USATA DA QUESTA GENTE? SE FOSSERO AL GOVERNO DEL COMUNE SAREMMO IL COMUNE DELLE ‘BUFALE’.

Per i pentastellati il 1° Aprile è festa nazionale !!!

140

 

4 commenti

  • Anche tu però Rino, prendersela con i bambini (o meglio, coloro che si comportano come tali dimostrando continuamente quell’età mentale), e dire che dovresti sapere come ci si dovrebbe comportare con loro. Sono piccoli, non puoi usare argomentazioni da adulti.

  • Pingback: #BUCCINASCO E LE BALLE DEI GRILLINI: Buon 1° aprile ! - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  • Mario Cavalli

    c’è poco da ridere però, sono ridicoli

  • sax

    Sono solo buffoni e ignoranti: non mi farei nemmeno grattare un callo da un Penta Stallatico. Sono esattamente lo specchio del tipico medio men italico: starnazzare, raccontare balle, fa tutto schifo, io farei di meglio, …. solo discorsi da bar (ma di basso livello, intendiamoci)
    Ripetono sempre e sempre le solite trite e ritrite cose di Travaglio e basta.
    Questi figuri non saprebbero nemmeno governare un orto, figuriamoci una municipalità.
    Vai avanti Rino, non ti curar di loro.