#Buccinasco e le bugie del ‘IL GIORNO’
Sono nuovamente a stigmatizzare le bugie scritte sul quotidiano IL GIORNO di oggi – clicca QUI -. Non mi piace criticare la stampa, ma di fronte a parole così gravi non posso tacere, così come già accaduto nel recente passato – clicca QUI – .
Nell’articolo si afferma: “Diversi gli uffici coinvolti nell’indagine aperta subito dopo l’assegnazione all’azienda che, per aggiudicarsi il bando, ha effettuato uno sconto anomalo del 55%: ieri mattina, al terzo piano sono stati chiamati – a vario titolo – rappresentanti dell’ufficio tecnico e dell’ufficio ecologia, della polizia locale e l’assessore competente. Per circa quattro ore i militari delle fiamme gialle hanno approfondito l’argomento sequestrando altro materiale.“
Essendo io ‘l’assessore competente’, posso affermare senza timore di essere smentito, che : nessuno mi ha interrogato, nessuno mi ha contestato nulla, non mi risulta di essere indagato, non mi è mai pervenuto nessun ‘avviso di garanzia’ !
L’articolo prosegue poi in maniera surreale e grottesca, paragonando questi legittimi e auspicabili controlli della Guardia di Finanza, alle inchieste di MAFIA!: “UN DÉJÀ-VU per il comune di Buccinasco: proprio da una denuncia simile, nel 2005, è stato dato il via all’operazione Cerberus che nel 2008 – smantellò la cosca dei Barbaro-Papalia per quanto riguarda il settore della movimentazione terra“. Trovo questo paragone insopportabile e deviante.
Nella stessa pagina, un altro articolo a me dedicato con tanto di foto per far capire bene di chi si parla, sostiene che a novembre 2014: “[..] sono stati consegnati due avvisi di prosecuzione delle indagini preliminari [..]”, di una indagine che riguarda me e il Sindaco Maiorano, altra bugia, non ci è stata comunicata nessuna proroga o prosecuzione, i termini sono scaduti il 26 ottobre 2014.
Credo che ogni commento risulti superfluo.
Rino Pruiti
Vice del Sindaco & Assessore
Buccinasco MI
Cosa diceva la “buon’anima” di Andreotti?
“IL potere logora chi non ce l’ha… ..!
Caro Big Bamboo, chi indaga non ci dice perchè ne chi è indagato. Che dobbiamo fare? Noi siamo gente seria, istituzionali, non possiamo fare come i casi umani locali che parlano e scrivono di tutto (poi dovranno dimostrare in tribunale le loro verità ma per ora si divertono). Io posso dire solo quello che so e che posso dimostrare, non altro. Come era quella frase di quel personaggio famoso… asp… ah si : ‘c’è un giudice a Berlino’, ecco io dico: ‘c’è un giudice anche a Milano’. Se hai consigli di pure che anche i pagliacci possono avere delle buone idee
Vocedelsindaco, LA TRASPARENZA, la trasparenza nei confronti di Noi cittadini, che fa dubitare, di voi.
Come. Un giorno sì, ed uno no ,la Gf è nei vostri uffici, e voi ermetici, nei vostri comunicati, date adito alle più disparate fantasie.
Ma volete dire una volta per tutte con CHIAREZZA cosa sta succedendo?? O avete la Coda di paglia??
Sì! L’abbiamo capito che finora non avete ricevuto Avvisi di garanzia. Ma chi è implicato in tutta questa Faxenda? Consiglieri?? Assessori?? Impiegati?? Comunque “Gente” messa lì da voi, quindi non potete ritrarvi.
Non continuate a nascondervi dietro un dito, con insulsi comunicati. Insultate la Nostra intelligenza.
Vogliamo sapere.
Taracchi, pensi che la Guardia di finanza, stia correndo “Dietro alle farfalle”?
Siiì. Con una “Retata”
Aha namo bene..namo proprio bene