BUCCINASCO: E’ TEMPO DI VERITA’ SUL QUARTIERE “BUCCINASCO+”

Ai Cittadini di BUCCINASCO,
non possiamo continuare a tacere davanti ad una campagna di disinformazione, che dura da due anni, da parte della Giunta Cereda (PDL + Lista Civica Insieme per Buccinasco) che tende solo a confondere ed a far prevalere la menzogna sulla verità.

Siamo molto indignati e preoccupati per le recenti esternazioni e determinazioni rispetto al nuovo Q.reBuccinasco più” e alle scelte che si stanno operando in merito alla viabilità generale: apertura di Via G. Rossa e costruzione di una nuova strada diretta ad Assago.

L’Amministrazione comunale, invece di aiutarli, si accanisce contro i nuovi Cittadini del Q.re “Buccinasco più”, fa delle proposte viabilistiche non supportate da analisi oggettive e non basate su reali necessità.

Noi vogliamo continuare a difendere i Cittadini di Buccinasco ed il nostro territorio, lo faremo facendo chiarezza, spiegando i fatti, facendo proposte concrete e denunciando le falsità.
E’ per questo che vi invitiamo a partecipare alla
ASSEMBLEA PUBBLICA
C.na Robbiolo, Via A. Moro nr. 7
GIOVEDI’ 14 MAGGIO 2009 – ore 21
Saranno presenti:
Maurizio Carbonera
; ex Sindaco di Buccinasco dal 2002 al 2007

Tecnici che hanno seguito – per conto del Comune – la costruzione di “Buccinasco più” e la stesura del Piano Generale del Traffico Urbano.
Rappresentanti dei costruttori del quartiere.
I referenti politici ed i Consiglieri comunali del centro-sinistra di Buccinasco.