Buccinasco, Ex-Pizzeria di Via Bramante: tutto tace
[Dal blog di PRC Buccinasco] È passato ormai un anno da quando, con delibera 239 del 2 agosto del 2007, l’attuale maggioranza revocava le precedenti delibere che riguardavano la destinazione a scopo sociale dei locali di Via Bramante 14. Con successiva delibera N° 152 del 15/04/2008 l’attuale maggioranza assegnava definitivamente all’Associazione ANTA la gestione dei locali per la realizzazione di un Polo ambientale polifunzionale.
Con la scelta, unilaterale, di assegnare i locali a una Associazione che a nostra conoscenza operava solo nel Lazio, è stata tolta la possibilità e l’opportunità alle Associazioni del nostro territorio di rendere operativo uno spazio pubblico che fosse finalmente usufruibile dai nostri cittadini.
Di cose, o meglio di balle, questa Amministrazione ne ha dette tante su questi locali, il fatto “concreto e sotto gli occhi di tutti” e che dopo più di un anno dalla sciagurata decisione di revoca delle delibere i locali sono ancora chiusi.
Con il proprio operato “ottuso” ed “arrogante” questa amministrazione sta privando i cittadini e le Associazioni di Buccinasco del beneficio di utilizzo di uno spazio pubblico e questo grazie a scelte sbagliate che hanno il solo lo scopo di soddisfare la presunzione e l’arroganza di questa maggioranza.