#Buccinasco: fanno esplodere bancomat in chiesetta, che si può fare?
Buccinasco (25 maggio 2017) – La scorsa notte, attorno alle 4, molti residenti sono stati svegliati dal rumore di due forti esplosioni che hanno causato la distruzione del bancomat della sede della Banca popolare di Milano in via Emilia. Distrutto il bancomat, danneggiate cinque vetrine dell’istituto bancario.
Il sindaco di Buccinasco questa mattina alle 8.30 si è recato presso l’istituto per portare la sua solidarietà ai dipendenti (suoi ex colleghi) e verificare quanto accaduto. Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine, impegnati nelle indagini per risalire ai responsabili. Il colpo fa seguito ad uno analago avvenuto sempre nella notte (alle 3) nell’agenzia della stessa BPM a Vimercate.
Purtroppo tutto il mondo è paese, a Buccinasco abbiamo la “fortuna” di avere 1/4 dei crimini che si commettono in altri comuni come Rozzano o la stessa Milano , ma anche un solo crimine per me è troppo, per questo, come candidato sindaco, ho fatto delle proposte (già in esecuzione) che potrebbero migliorare la situazione e aiutare le forze dell’ordine.
in estrema sintesi:
– è in corso l’attuazione del contratto per l’istallazione di 35 telecamere intelligenti che controlleranno tutte le zone, in particolare tutti gli accessi alla città, grazie ad un software specifico, riusciranno a distinguere e ricordare targhe e volti, in modo da mettere il database a disposizione delle forze dell’ordine per eventuali indagini e per il monitoraggio in tempo reale delle criticità. E’ in corso un ulteriore bando per l’assunzione di nuovi agenti della Polizia Locale, per arrivare ad avere a regime il “vigile di quartiere”.
Da sindaco proporrò un contratto con una o più società di polizia privata, in modo da coprire più efficacemente le ore notturne, garantendo un intervento “armato” entro pochi minuti dall’allarme; la stessa convenzione sarà messa a disposizione dei privati (condomini o singole unità immobiliari civili e industriali) che ne faranno richiesta, a prezzi calmierati.
Nella variante del PGT (piano di governo del territorio ex piano regolatore) è stata decisa la costruzione della nuova caserma dei Carabinieri, che potrà quindi ospitare più militari in maniera ottimale, in modo da prevedere una maggiore presenza e operatività .
Rino Pruiti
Se fossi il ministro dell’interno “L’Alfanoide” (Altro incapace) questi così detti “corpi speciali”
LI SILURO!
TUTTI IN AFGHANISTAN LI SBATTO!
E chiamerei le “Teste di cuoio” Israeliane! (Sic!)
El Pret de Ratanà (Monumentale della città Campo 20 Tomba 93 lato ovest)
LO STATO SI E’ ARRESO…..IGOR UCCEL DI BOSCO…..!!!!!
http://www.ilgiornale.it/news/politica/vince-igor-lupo-fantasma-si-arreso-persino-stato-1403529.html
L’ennesimo assalto ai bancomat degli imperterriti rapinatori, questa volta alla banca del Sindaco. Che sgarbo! Che danno!
E quando mai li prenderanno
Siamo sfiancati e sfiduciati
Va bene non disturbare il “manovratore” ma è imbarazzante registrare anche dell’infruttuosa caccia a Igor Vaclavic. delle forze dell’ordine
Sono passati quasi due mesi e dell’assassino di Budrio non v’è traccia. Hanno dispiegato una quantità enorme di mezzi e uomini. I risultati dove sono? E poi: quanto ci costa questa lunga ricerca? Se Igor fosse riuscito a fuggire, chi si assumerà la responsabilità di ammetterlo? (Sic!)
El pret de Ratanà (Monumentale della città campo 20 tomba 93 lato ovest)
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ho-prelevato-5-anni-fa-100-euro-bancomat-e-fisco-chiede-perc-1153434.html
Problemi “collaterali” per uso bancomat……
Per questo tipo di ” problemi” è sufficiente che la banca abbia una buona assicurazione.
Io però vorrei anche sapere cosa si può fare quando sono le Banche che ci ” rubano” i soldi che abbiamo sul conto corrente o ci propongono investimenti di cui non ci spiegano per bene il rischio che corriamo e poi il cliente si ritrova in braghe di tela……..!!!!
Direi che questo mi interessa molto di più…….