BUCCINASCO FONDO EMERGENZA FAMIGLIE

Aperto un nuovo bando “Fondo Emergenza Famiglie” per aiutare chi vive in condizioni di temporanea difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19: un sostegno economico per le utenze domestiche e le spese condominiali.
L’Amministrazione comunale ha stanziato 59 mila euro e si potrà partecipare al bando fino ad esaurimento fondi.

Per conoscere i requisiti per partecipare al bando, consultare l’Avviso, scaricare la modulistica e conoscere la modalità di partecipazione, consultare il sito internet comunale: www.comune.buccinasco.mi.it.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda dovrà essere presentata a decorrere dall’11/08/2021, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, senza limiti di tempo. La domanda dovrà essere sottoscritta dal richiedente e completa di tutti i documenti richiesti, pena l’esclusione. L’ufficio Servizi Sociali valuterà le domande in base all’ordine di protocollazione.

La domanda va indirizzata via mail all’indirizzo: set.serviziopersona@comune.buccinasco.mi.it. Gli interessati, per chiarimenti e supporto nella compilazione della domanda, potranno contattare dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 – 14:30 alle 16:30 e il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00, il seguente numero telefonico: 02/45797233.