BUCCINASCO : GLI ALBERELLI DI PRUITI (OGGI)
Approfittando delle ultime giornate un pò calde, ieri pomeriggio ho fatto il solito giro in bicicletta con mio figlio, ne ho approfittato per verificare lo stato di salute dei “miei” cari alberelli (clicca QUI link interno) in giro per la città. Stanno benissimo e crescono rigogliosi e sani. Pensate che quando furono piantati, dal 2004 in poi, l’opposizione di allora (Forza Italia + CL + Alleanza Nazionale + Lista Insieme per Buccinasco), ne disse e ne scrisse di tutti i colori, insultando e denigrando un progetto di forestazione finanziato dalla Regione Lombardia (clicca QUI link interno).
Anche negli anni successivi (dal giugno 2007 in poi), quando questa gente – purtroppo – ha preso il potere grazie al voto politico (poi sappiamo come è finita vero?) , hanno cercato di denigrare, insultare e addirittura togliere gli alberi (clicca QUI + QUI + QUI + QUI + QUI link interni).
Sotto trovate le foto di come sono oggi quegli alberi, come era logico che diventassero visto che la natura – grazie a Dio – se ne frega delle stronzate e delle bugie dei politici di Buccinasco.
Foto 1 clicca QUI 1 Mb .jpg
Foto 2 clicca QUI 1 Mb .jpg
Foto 3 clicca QUI 1 Mb .jpg
Foto 4 clicca QUI 1 Mb .jpg
Foto 5 clicca QUI 1 Mb .jpg
Rino Pruiti
Cittadino ultra-responsabile
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it
Pingback: #Buccinasco e i nemici degli alberi di Natale | Noi di Buccinasco