#Buccinasco : hai chiesto il tuo BONUS BEBÈ DA SPENDERE IN FARMACIA ?

Ogni famiglia con bambini nati nel 2018 riceverà 100 euro da spendere nelle farmacie comunali di via Marzabotto e via Don Minzoni in prodotti per la prima infanzia, grazie a un progetto finanziato dal Comune e dall’Azienda Speciale Buccinasco

Buccinasco (24 maggio 2018) – Un contributo per i bimbi nati nel 2018. Arriva per loro il Bonus Bebè del Comune di Buccinasco, grazie a un progetto finanziato dall’assessorato al Welfare e dall’Azienda Speciale Buccinasco che gestisce le farmacie comunali.

Nelle prossime settimane i genitori dei bimbi nati quest’anno riceveranno a casa una lettera da parte del Comune, che li autorizzerà a spendere 100 euro in prodotti per la prima infanzia nelle due farmacie comunali in via Marzabotto 1 e via Don Minzoni 5.

Per le domande relative all’assegno di maternità e l’assegno per il terzo figlio (contributi mensili erogati dall’Inps), si ricorda che occorre rivolgersi al CAF di via Marzabotto 9, aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13. Il CAF riceve previo appuntamento, telefonando al numero 02.36528960 o al Centro Unico Prenotazioni al numero 02.25544777.