#BUCCINASCO: HWARANG SOCIETA’ PIU’ MEDAGLIATA D’ITALIA
Altri successi per gli atleti dell’a.s.d Rising Hwarang guidata dal Maestro Saccomanno, questa volta non in terra straniera. Si tratta del Campionato Nazionale di Taekwondo itf tenutosi a Rimini l’8 e il 9 marzo, appuntamento molto ambito per gli agonisti di tutta la penisola. La delegazione di Buccinasco composta da 14 atleti ha portato a casa ben 22 medaglie: 11 ori 7 argenti e 4 bronzi che hanno permesso all’associazione di piazzarsi ai vertici del medagliere, confermandosi società più medagliata d’Italia.
Il gruppo agonisti di Saccomanno continua a vincere e a portare in alto il nome della piccola Buccinasco in Italia, in Europa e nel Mondo: gli obbiettivi infatti non sono ancora terminati e i ragazzi si stanno preparando per il Campionato Europeo che si terrà a Rimini il prossimo Aprile.
L’impegno su più fronti dell’ A.s.d Hwarang da ormai vent’anni valorizza il territorio, i valori dello sport e della sana competizione e soprattutto i ragazzi, a cui insegna a lottare per il raggiungimento dei propri obbiettivi in maniera onesta e tenace.
Con queste premesse, i risultati sono dovuti!
Profonda ammirazzione al maestro Orlando allenatore, sostenitore, educatore dei nostri ragazzi che segue con l’amore e la dedizione del buon padre di famiglia.
Grazie.
Complimenti agli atleti
Pingback: #BUCCINASCO: HWARANG SOCIETA’ PIU’ MEDAGLIATA D’ITALIA - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia