BUCCINASCO : IL PARTITO DEL MATTONE HA PERSO LA BATTAGLIA, NON PASSA IL PROGETTO PORCATA DI ROBARELLO

A questo punto è risultato chiaro a “chi stava a cuore” questo sciagurato progetto, di fatto solo i Consiglieri di Forza Italia (Cl compresa) e AN hanno votato a favore.
Penso che questo successo del buon senso sia dovuto principalmente all’azione Civica dei Cittadini che hanno promosso i comitati referendari e che, in 15 giorni, hanno raccolto oltre 1200 firme autenticate, spero che queste persone non “abbassino la guardia” e continuino ad interessarsi del “bene comune” in maniera attiva.
Onore e merito ai Consiglieri di maggioranza, ieri sera ribattezzati “troiani“, che hanno votato secondo coscienza e senza farsi condizionare da stupide logiche di maggioranza, con loro credo sarà possibile da subito un dialogo trasversale per il bene del nostro Comune. Speriamo che la “maggioranza della maggioranza” non osi più ripresentare progetti del genere!
Rino Pruiti
www.rinopruiti.it
www.rinopruiti.it