Buccinasco Indicazioni relative alle modalità di prenotazione della somministrazione della 3° dose di vaccinazione COVID per pazienti non trasportabili presso le sedi vaccinali

Si informa che per effettuare la prenotazione per la somministrazione della 3° dose di vaccinazione COVID a pazienti non trasportabili presso le sedi vaccinali, è necessario mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica vaccinazionidomiciliari.covid@asstrhodense.it, indicando nome e cognome, data di nascita del/della paziente, domicilio e numero di telefono di riferimento.

Nella mail dovrà essere dichiarata l’effettiva non trasportabilità del/della paziente presso la sede di vaccinazione.
Sarà cura del personale di ASST contattare telefonicamente gli utenti ai recapiti telefonici forniti, per comunicare la data in cui verrà somministrata la 3° dose di vaccinazione.

L’indirizzo di posta elettronica vaccinazionidomiciliari.covid@asst-rhodense.it deve essere utilizzato solo per la prenotazione della 3° dose di vaccinazione COVID per pazienti non trasportabili e non per altre finalità (es. richiesta di informazioni generiche, prenotazione vaccinazioni per altri utenti etc).

Si ricorda che, in ottemperanza alle disposizioni normative sulla prevenzione di contagio da COVID 19, non è possibile recarsi presso le sedi vaccinali per richieste di informazioni generiche

Un commento

  • IL Pilade

    Ops, Chiedo venia!
    Non sarebbe stata la mia vera opinione! E tuttora mi pento. Quantunque, da quando mi sono lasciato doppiamente vaccinare, un microchip surrettiziamente iniettatomi ha preso il controllo del mio pensiero. Anelavo a raggiungere i resistenti no vax&pass a in Piazza Duomo, portandomi fischietto e tamburo, e mazza da baseall, per esprimere la mia indignazione verso la DITTATURA SANITARIA.
     
    Ma il microchip – comandato a distanza mediante la rete G5 da qualche mente perversa (di sicuro Gates, Soros, Rockefeller, Rothschild , e non escluderei Zuckerberg) pensa per me!

    Un appello : “ho urgentemente bisogno di un vaccino anti-vaccino Covid”!

    Intanto mi abbevero alle alte e sante parole dei PROFESSORONI: Cacciari, Agamben, Barbero, con altri intellettuali di rinforzo: Freccero, Montesano, Paragone, etc etc.
    Cosa saremmo noi?? Un gregge smarrito! se queste eccellenze intellettuali non fossero i fari che ci indicano la retta via, aprendoci gli occhi al nostro madornale SBAGLIO?
     
    AZZO!!

    Adesso il microchip ha ripreso a funzionare e mi sta ordinando di prenotare la terza dose. Non riesco a resistere……

    Un appello! Qualche prode cavaliere no vax giunga subito a mio salvamento…….(Sob!)