BUCCINASCO : “LA GIUNTA SISTEMA ANCHE LA BANDA”.
Come potete leggere anche negli altri post del blog, a poco a poco la Giunta “sta rimettendo a posto” concretamente le cose a Buccinasco, sia per quanto riguarda le azioni della Giunta Cereda che per le scelte fatte dal Commissario prefettizio che ha governato per 15 mesi il Comune.
Durante l’ultima Giunta, su proposta dell’ottimo Assessore Mario Ciccarelli, “abbiamo messo a posto” anche la Banda Civica, con una nuova convenzione più equa e sostenibile e con soddisfazione di tutti… viceversa avremmo perso questa Associazione per sempre, visto quanto era stato deliberato e imposto dal Commissario Prefettizio – clicca QUI link interno.
Avanti così!
Rino Pruiti
www.rinopruiti.it
EQ, i cartelli saranno messi ed anche altre videocamere (altre 3 che si sommeranno alle 21 attive), però se poi non si sarà conseguenti con un controllo del territorio che preveda una seria repressione, anche in maniera differita… insomma rischiamo di buttare via altri soldi e di farci ridere dietro.
Mi associo, a nome dei residenti della P.zza del Comune, per quello che afferma “saccio”.
Proprio Sabato sera, 04 Agosto 2012, verso le 22.30 ho attraversato il “centro commeciale P.zza Cav. Vittorio veneto”, e piu’ precisamente sotto il portico che dalla Piazzetta del centro porta verso la chiesa moderna a cupola, dopo c’è la tintoria. Ebbene, puzzava tremenedamente di vernice, e i soliti “fatti” stavano imbrattando i muri sistemati/riverniciati da poco. Andate a vedere che cosa hanno combinato.
I medesimi, come Rino è bene informato, si trasferiscono nella P.zza dove c’è Padre Pio, e con i motorini scorazzano, urlano, giocano a calcio fino a tarda notte. Come ribadito, almeno iniziamo a mettere dei cartelli di divieto di gioco del calcio e di circolazione con i motorini. Non penso che manchini i soldi per mettere la cartellonistica. Grazie .
oh si, lo so ! Ci stiamo lavorando seriamente.
pruiti ci sono anche altre “bande” da mettere a posto lo sai?
Reblogged this on Per Buccinasco.