Buccinasco: La Polisportiva chiede i soldi al Comune per le spese sostenute con la fiction della Società Colorado Film Production s.r.l

L’ottimo Franco Gatti, nel suo blog personale (clicca QUI link esterno), evidenzia un altro caso di “cattiva” amministrazione comunale. La Giunta Cereda (PDL + Comunione & Liberazione) aveva concesso gratuitamente gli spazi del campo sportivo Scirea alla società che ha poi utilizzato la struttura per la produzione di una fiction televisiva (clicca QUI link interno).

Adesso la Polisportiva Buccinasco chiede al Comune di essere rimborsata delle spese sostenute per aver ospitato questo evento su ordine della Giunta: “.. compreso l’utilizzo della linea telefonica, l’accesso a internet e l’uso del fax, oltre al riscaldamento permanente di tutta la struttura, compresa l’area coperta sotto la tribuna;”

Quindi la Giunta, con la delibera N° 158 DEL 07-07-2010 (clicca QUI 80 Kb pdf) elargisce prontamente 6.000,00 Euro dei nostri soldi alla Polisportiva, questo a copertura dei costi sostenuti dal sodalizio sportivo.

Altri 6.000,00 Euro buttati dalla finestra ! Avanti così …

Rino Pruiti
Consigliere comunale di opposizione
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it