BUCCINASCO : L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA EMESSO SANZIONI A CARICO DELLA DITTA CHE HA IN APPALTO LO SPAZZAMENTO DELLE STRADE E LA RACCOLTA RIFIUTI
Buccinasco – Come avevo preannunciato – clicca QUI link interno – l’amministrazione comunale ha provveduto ad emettere pesanti sanzioni economiche nei confronti di AIMERI AMBIENTE SRL titolare dell’appalto pubblico per la pulizia delle strade e la raccolta rifiuti.
La multa, che sarà eseguita trattenendo i soldi sulle competenze di dicembre 2012, è stata emessa per lo scarsa pulizia delle strade, sia per quanto riguarda il servizio meccanizzato (spazzatrice) che per il servizio manuale. Saranno trattenuti euro 420 per ogni giorno contestato.
Gli uffici stanno verificando le condizioni per emettere altre sanzioni per il “mancato o ritardato ritiro” dei rifiuti. – clicca QUI link interno –
Vista la situazione, auspico che si arrivi al più presto a bandire una nuova gara d’appalto internazionale, per l’affidamento del servizio di spazzamento e raccolta rifiuti, non c’è tempo da perdere.
Rino Pruiti
Vice-Sindaco
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it
Marinella, come l’80% del territorio purtroppo.
i marciapiedi zona residence rovido non vengono mai puliti , così pure le isole di sosta fermata bus in particolare la sosta bus Via P.Micca (parte corsico)