BUCCINASCO: L’ASSESSORE MAIOLO DEL PDL SI STA ORGANIZZANDO PER FAR PERDERE IL PDL DI MILANO
Ho più volte scritto della “nostra” Assessora milanese Tiziana Maiolo (PDL), stigmatizzando il suo ruolo e la sua (non)utilità per il nostro Comune a fronte dello stipendio che le paghiamo. Da quando è stata nominata Assessore a Buccinasco ha fatto molte cose: si è candidata a Sindaco di Rozzano (dove ha ancora la carica di Consigliere comunale di opposizione e percepisce l’indennità economica clicca QUI + QUI links interni), ha scritto libri (clicca QUI link interno), rilasciato interviste, voleva farsi nominare Assessore in Provincia (clicca QUI link interno).
Insomma una persona molto attiva fuori da Buccinasco, mentre a Buccinasco prende uno stipendio e ci costa quasi 20.000 euro all’anno + eventuali benefit.
Come opposizioni consiliari avevamo chiesto al Sindaco di risparmiare questi soldi e spenderli per la nostra comunità (clicca QUI link interno).
Sindaco e maggioranza ci hanno risposto che l’Assessore Maiolo è utile (?) ed intoccabile!
In pratica si è capito che deve rimanere quì da noi per volere del partito (il partito delle libertà e dell’amore).
Ieri abbiamo appreso da un articolo del quotidiano IL Giorno (clicca QUI 30 Kb Pdf) che la nostra instancabile Assessora si sta preparando per un’altra sfida (che probabilmente perderà malamente come tutte le altre), cioè fare una lista Civica a Milano nel 2011 contro la Sindaca Letizia Moratti (PDL), rea di averla cacciata dalla sua Giunta.
Quindi andrà anche contro il PDL che l’ha nominata Assessore a Buccinasco.
Loris Cereda Sindaco pro-tempore (ancora per poco) di Buccinasco, ma tu non hai proprio nulla da dire e ti va bene così?
Rino Pruiti
Consigliere comunale di opposizione
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it