BUCCINASCO : LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI STRAORDINARIE PER LE NOSTRE SCUOLE

Approfittando della pausa estiva, proseguono i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre scuole pubbliche, come ad esempio gli interventi di tinteggiatura dei locali nei plessi scolastici di Robbiolo e I Maggio. Contemporaneamente si stanno ultimando le opere per l’apertura del nuovo nido a “robarello” – clicca QUI link interno -, che avrà un bellissimo giardino e dei giochi esterni, adeguati e sicuri, per i nostri bimbi.

E’ frustrante non poter far subito molto di più, ma purtroppo l’attuale bilancio, che ci siamo trovati a giugno 2012 dopo il commissariamento, non permette di fare molto. Abbiamo comunque deciso di dare priorità agli edifici scolastici.

Rino Pruiti
Vice-Sindaco
Assessore Lavori Pubblici – Mobilità/Trasporto
Commercio – Attività Produttive
Innovazioni Tecnologiche
Buccinasco (MI)
r.pruiti@comune.buccinasco.mi.it

4 commenti

  • Cara Mamma ti è sfuggito che proprio a Mascherpa abbiamo fatto dei lavori per ripristinare parte della guaina del tetto (pioveva dentro), per ora di più non si riesce :-(

  • Mamma frequentante Mascherpa

    A quando la mantunenzione nella scuola elementare di Mascherpa? Certo è che se non si prevede una rotazione dei centri estivi anche sulle altre elementari presenti sul territorio, la possibilità di interventi anche solo di manutenzione “ordinaria” ( semplice imbiancatura muri, senza arrivare alle doccie ..) è pressochè nulla!

  • Anonimo

    Le necessità per i nostri alunni deve essere PRIORIOTARIA ok per loa scelta degli edifici scolastici.
    Certo anche le docce (utilizzate principalmente NON da alunni della scuola) dovranno essere riparate ma alla pari di altre strutture comunali.

    MASSIMA PRIORITA A TUTTO QUELLO CHE AGEVOLA L’INSEGNAMENTO AI NOSTRI STUDENTI.

  • Franz

    Vi prego rimettete a posto i bagni della scuola I° maggio, c’è una sola doccia a bagno…
    Per fare la doccia ci si impiega una vita e in inverno non è gradevole…