#Buccinasco Lavori Serravalle: al termine i disagi al sottopasso pedonale
Entro mercoledì 18 febbraio chiuderà il cantiere sulla Tangenziale Ovest che ha causato la chiusura per oltre un mese del sottopasso di Buccinasco Castello. Grazie alla sollecitazione dell’Amministrazione comunale, dopo i ritardi della società autostradale, al più presto sarà ripercorribile da pedoni, sportivi, ciclisti
Buccinasco (12 febbraio 2015) – Ha creato qualche disagio il cantiere della società Serravalle che ha coinvolto il tratto della tangenziale ovest che attraversa Buccinasco: da poco meno di un mese è stato chiuso il sottopasso pedonale di Buccinasco Castello (Sottopasso Romagna Pezzoli), tanto amato da ciclisti e sportivi e utilizzato da numerosi cittadini che a piedi si recano nelle frazioni agricole di Gudo Gambaredo e Buccinasco Castello.
La chiusura prolungata è dovuta ad alcuni ritardi nei lavori eseguiti da Serravalle, ora in via di conclusione come hanno confermato i tecnici: “Abbiamo sollecitato la chiusura del cantiere – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Rino Pruiti – e abbiamo ottenuto la riapertura del sottopasso al più presto, possibile forse già in questo fine settimana se riusciranno a realizzare la sponda, al più tardi entro metà della prossima settimana”.
L’Amministrazione comunale invita i cittadini ad avere ancora qualche giorno di pazienza, purtroppo i lavori non dipendono dal Comune, attento comunque ad evitare il più possibile i disagi ai suoi cittadini.
Ma , lo abbiamo detto solo una ventina di volte… non vado a dirigere io i lavori, la responsabilità è dei funzionari comunali e di CAP. sul resto: fai in modo che io diventi capo del mondo che ti garantisco che poi va tutto bene
Roberto DM sei contrario alla fognatura?