#Buccinasco lavoro : VOUCHERS PER ATTIVITA’ DI ASSISTENZA E SOLIDARIETA’ NELL’AMBITO DEI SERVIZI SOCIALI E PER ATTIVITA’ ISTITUZIONALI
Con la determina dirigenziale nr. 377 del 24 giugno 2015, con molto ritardo, dovuto alla burocrazia dominante all’interno del comune, come più volte annunciato e stabilito nel bilancio 2015, partiamo con VOUCHERS (buoni lavoro per cittadini disoccupati di Buccinasco). Il primo bando e selezione riguarderà il settore servizi sociali per l’assistenza ad anziani, il settore istruzione per l’aiuto a studenti in difficoltà, attività amministrative di supporto agli uffici, attività culturali e ricreative ecc. ecc.
La selezione porterà a stilare una graduatoria dalla quale si attingerà per dare lavoro.
Un’azione concreta per offrire opportunità di lavoro a chi il lavoro l’ha perso a causa della crisi economica (disoccupati e cassaintegrati), ai giovani in cerca di prima occupazione, agli studenti universitari che desiderano un po’ di indipendenza.
A breve seguiranno altri bandi per le altre tipologie di lavoro legate all’attività comunale.
Per partecipare a questo primo bando ed avere informazioni bisogna rivolgersi al Comune, x informazioni vedi manifesto a sinistra (clicca per ingrandire)
Rino Pruiti
Vice Sindaco
Assessore
Buccinasco MI
Città Metropolitana
Pingback: #Buccinasco lavoro : VOUCHERS PER ATTIVITA’ DI ASSISTENZA E SOLIDARIETA’ NELL’AMBITO DEI SERVIZI SOCIALI E PER ATTIVITA’ ISTITUZIONALI - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia