#Buccinasco lavoro : VOUCHERS PER ATTIVITA’ DI ASSISTENZA E SOLIDARIETA’ NELL’AMBITO DEI SERVIZI SOCIALI E PER ATTIVITA’ ISTITUZIONALI

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Con la determina dirigenziale nr. 377 del 24 giugno 2015, con molto ritardo, dovuto alla burocrazia dominante all’interno del comune, come più volte annunciato e stabilito nel bilancio 2015, partiamo con VOUCHERS (buoni lavoro per cittadini disoccupati di Buccinasco). Il primo bando e selezione riguarderà il settore servizi sociali per l’assistenza ad anziani, il settore istruzione per l’aiuto a studenti in difficoltà, attività amministrative di supporto agli uffici, attività culturali e ricreative ecc. ecc.

La selezione porterà a stilare una graduatoria dalla quale si attingerà per dare lavoro.

Un’azione concreta per offrire opportunità di lavoro a chi il lavoro l’ha perso a causa della crisi economica (disoccupati e cassaintegrati), ai giovani in cerca di prima occupazione, agli studenti universitari che desiderano un po’ di indipendenza.

A breve seguiranno altri bandi per le altre tipologie di lavoro legate all’attività comunale.

Per partecipare a questo primo bando ed avere informazioni bisogna rivolgersi al Comune, x informazioni vedi manifesto a sinistra (clicca per ingrandire)

Rino Pruiti
Vice Sindaco
Assessore
Buccinasco MI
Città Metropolitana