BUCCINASCO, LE BANDIERE

oggi ho smontato e portato a casa le tre bandiere presenti nel mio ufficio comunale, quella italiana, quella europea e quella con il simbolo della città… le ho messe in lavatrice e lavate in acqua fredda con il programma per i tessuti “delicati”.

Dopo le stendo e domani le riporto in ufficio per riappenderle… era “necessario” e mi ha fatto sentire molto bene.

Rino Pruiti Vice-Sindaco
Assessore Lavori Pubblici – Mobilità/Trasporto Commercio – Attività Produttive Innovazioni Tecnologiche
Buccinasco (MI) r.pruiti@comune.buccinasco.mi.it

8 commenti

  • vipera

    G R A N D E!

  • EQ

    Ciao,
    Bhè che eri una persona attenta alla cosa Pubblica l’ho notato da un piccolo particolare. Sai quando avete fatto campagna elettorale, e attaccavate le bandiere e quant’altro ai pali, inferiate, ecc… in giro per Buccinasco,…ebbene ho notato che eri tra i pochissimi che quando toglievi/staccavi il materiale propagandistico elettorale, contestualmente eri attento a togliere anche lo scotch !. MOLTI, strappano, lasciando brandelli di materiale pubblicitario, attaccato. Cioò secondo me è molto importante/rappresentativo.
    Grazie, e Complimenti !.

  • Richiedo ufficialmente uno scranno in Consiglio Comunale per la lavatrice del Pruiti; non un seggio vero e proprio, quantunque il suo ruolo in assemblea potrebbe risultare più costruttivo di quello di Cortiana.

  • La voce del silenzio

    Grazie ai cittadini che questa volta hanno aperto gli occhi, ora i “fuoriclasse della politica” con le laute pensioni pubbliche stanno all’opposizione !!! :-)

  • valentino

    Bravo! Un gesto non richiesto ma proprio per questo ancor più significativo. C’era una assessora della giunta precedente che – rumor populi – metteva come spese di rappresentanza pure le riviste e i caffè che si prendeva ogni mattina, pur avendo una lauta pensione pubblica. Si vede che l’aria è cambiata.

  • anche questo è amore

    ragazzo ma non ti vergogni a far piangere una vecchia signora ? che Dio ti benedica

  • Rosa Palone

    Grande Rino! E’ anche per questi tuoi “piccoli gesti” che ho deciso di sostenerti alle primarie e poi di candidarmi nella tua stessa lista, Per Buccinasco !
    Tornassi indietro lo rifarei in maniera ancora più convinta, se fosse possibile !
    Grazie !!!

  • Reblogged this on Per Buccinasco.