BUCCINASCO : L’UDC SCHIERA ARCERI E GUARDA AI CATTOLICI

Buccinasco – L’Udc opta per la corsa in solitaria verso le amministrative di maggio e schiera come candidato sindaco l’avvocato Maurizio Arceri : «Ringrazio la direzione per la fiducia conferitami – sono le sue prime parole – nonché la stima degli amici e degli iscritti di Buccinasco, convinto che sapremo con moderazione e serenità affrontare la sfida per il bene comune della città ».

«Maurizio – commenta il segretario provinciale Alessandro Sancino – incarna l’alternativa moderata e riformista per il buon governo di Buccinasco, che si dovrà finalmente basare sull’etica, sulla legalità , sulla professionalità e sulla trasparenza». Quindi, una strizzatina d’occhio ad un elettorato molto influente in città : «Ci auguriamo che il mondo cattolico di Buccinasco possa coagularsi intorno alla sua candidatura».

Settegiorni settimanale
Articolo pubblicato il 23/03/12

Un commento

  • Asdf

    Questi si svegliano ogni cinque anni. Finite le elezioni, dopo aver raccolto risultati assai modesti, passano allo stato di quiescenza aspettando le prossime per rifarsi vivi.
    Scollati come sono dalla realtà locale, appariranno all’elettorato di Buccinasco come un corpo estraneo, avulso dai problemi e dalle richieste dei cittadini.