BUCCINASCO : NON TOLLEREREMO PIU’ CHI NON RISPETTA LE REGOLE
Come ho già scritto molte volte: in questi ultimi anni Buccinasco è decisamente peggiorata. Piano piano molti “furbi” ne hanno approfittato, una minoranza di incivili sta facendo in modo che la città diventi sempre più brutta e poco vivibile. Il Comune ha la facoltà (il dovere) di intervenire in tutte quelle situazioni dove sono stato violati i regolamenti edilizi, sanitari, ambientali.
Ci sono diversi soggetti imprenditoriali che hanno ricevuto da tempo “ordinanze” comunali dove, appunto, si ordinava di sanare gli abusi (molto spesso inquinamenti dannosi per la salute umana).
Adesso basta! A partire dal 2 luglio prossimo nessuna deroga sarà più concessa, chi non avrà ottemperato alle direttive comunali sarà denunciato penalmente e rischierà seriamente di vedersi “chiusa d’ufficio a tempo indeterminato” la propria attività commerciale, artigianale o industriale.
Contemporaneamente interverremo in tutte quelle zone e quartieri dove non viene mai rispettato il divieto di sosta per il lavaggio strade, o insistono degli atteggiamenti poco civili oramai diventati cronici che mettono anche a rischio la sicurezza di cose e persone.
Rino Pruiti
Vice-Sindaco
Assessore Lavori Pubblici Mobilità/Trasporto
Commercio
Attività Produttive
Innovazioni Tecnologiche
Buccinasco (MI) r.pruiti@comune.buccinasco.mi.it
Sono d’accordissimo!!! Grazie
speriamo valga anche per buccinasco + ..!!!!!!!!!!!!!!
chi è corretto, non ha paura dello sceriffo……………….ben venga. Adele
era ora
Reblogged this on Per Buccinasco.
nella città in cui viviamo con le condizioni attuali lo sceriffo ci vuole di sicuro
“C’è un nuovo sceriffo in città!” Cap. S.White, L’anno del dragone.
Ciao Rino grazie per l’ impegno professionale e personale che porterà sicuramente e finalmente a convivere con più rispetto per le cose e le persone