#BUCCINASCO : OPEN DAY SPAZIO GIOCO PER BAMBINI DA 1 A 5 ANNI DOVE PRIMA “ERA MAFIA”
Mentre si svolgono i processi penali relativi alla storia recente di Buccinasco, sia quella relativa alla ‘ndrangheta – clicca QUI – che alla ex Giunta Cereda (PDL/CL) – clicca QUI, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con L’Associazione Accademia dei Poeti Erranti vi invita all’Open Day gratuito presso lo “Spazio Gioco” del Centro Culturale Bramante in via Bramante 14, uno spazio confiscato alle mafie e restituito alla comunità. sabato 25 maggio dalle ore 10:00 alle 18:00.
Lo Spazio Gioco non nasce solo come un semplice ambiente ludico e di svago, ma anche e soprattutto come un luogo dove i bambini hanno la possibilità di partecipare a laboratori creativi e di manipolazione con il sostegno di educatrici professioniste.
Un’iniziative per farvi conoscere sia lo Spazio dove si tengono le diverse attività ludico-creative che tutti i meravigliosi lavori fatti dai bimbi. Durante la mattina vi sarà un piccolo rinfresco e nel pomeriggio una deliziosa merenda.
Per informazioni: tel. 340.3385075 – email: info.associazioneape@gmail.com – sito: www.apebook.it
In allegato la locandina dell’evento
Allegati:
Vi aspettiamo sabato………
Nel Centro Bramante vengono fatte molte attività culturali: serate di filosofia e letteratura, corsi di pittura, inglese e COMPITANDO, uno spazio dove i ragazzi sono supportati nei compiti da personale specializzato.
Il centro sarà aperto fino la fine di luglio
Buona giornata
Pingback: #BUCCINASCO : OPEN DAY SPAZIO GIOCO PER BAMBINI DA 1 A 5 ANNI DOVE PRIMA “ERA MAFIA” - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia